CdS - Mertens, è forte la tentazione Inter: Dries ne ha parlato con Lukaku, si ragiona su un biennale

Fcinternews.it SPORT

I due ne hanno parlato e il trentaduenne di Lovanio non è rimasto indifferente di fronte alle parole del gigante.

VIDEO - DAL BARATRO AL TRIONFO, IL MERAVIGLIOSO DERBY DI TRAMONTANA

"Stasera Dries Mertens avrà addosso gli occhi di Conte e della difesa nerazzurra, ma il belga sarà osservato con attenzione anche da Marotta e Ausilio che pensano a lui come rinforzo a parametro zero per il 2020-21 - si legge -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Barcellona è un passo avanti – davvero solo uno – ma il Napoli insegue con i suoi “tre tenori” Mertens, Insigne e Callejon. Nessuno in Europa negli ultimi 4 anni ha fatto meglio. (IlNapolista)

Dietro Mertens c'è anche la spinta di Romelu Lukaku: si ragiona su un biennale da 5 milioni netti a stagione più commissioni. vedi letture. Inter, osservato speciale Mertens: Lukaku spinge per il suo arrivo, le cifre. (TUTTO mercato WEB)

Uno dei motivi che potrebbe aver spinto il belga a non abbandonare l'azzurro, oltre al possibile rinnovo che non è ancora tramontato, anche la possibiltà di entrare nella storia del club partenopeo. Marek Hamsik è il giocatore in testa alla classifica dei marcatori storici del Napoli con 121 reti: Mertens, invece, è a 119, mancano tre gol al folletto belga per entrare nella storia del club. (Tutto Napoli)

Lui, è una garanzia per osare, nonostante l’infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori per oltre un mese, l’attaccante belga è riuscito a realizzare 10 reti, di cui 5 in campionato e altrettante in Champions League. (CalcioNapoli24)

Mertens piace pure al Monaco e non ha scartato del tutto l’ipotesi di rinnovare con il Napoli, ma in questo momento per lui la tentazione di raggiungere a Milano l’amico Lukaku è fortissima. Idem per Kumbulla: Marotta e Ausilio pensano di averlo bloccato e di avere buone chances di acquistarlo". (CalcioNapoli24)

Calciomercato Inter Napoli | Dries Mertens e il futuro lontano da Napoli. I contatti per il rinnovo non sono costanti, le distanze sono difficili da colmare con la società di De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)