Napoli, Pavoletti si è rotto di nuovo il crociato - il messaggio di Mertens: "Frate fatti forza, non perdere il tuo sorrido"

Forzazzurri SPORT

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.

(Forzazzurri)

La notizia riportata su altre testate

vedi letture. Inter, osservato speciale Mertens: Lukaku spinge per il suo arrivo, le cifre. L'osservato speciale di questa sera tra Inter e Napoli sarà Dries Mertens. Le opzioni sul tavolo sono parecchie: su di lui c'è anche il Monaco, ma non ha nemmeno scartato del tutto l'ipotesi di rinnovare. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter Napoli | Dries Mertens e il futuro lontano da Napoli. I contatti per il rinnovo non sono costanti, le distanze sono difficili da colmare con la società di De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Lui, è una garanzia per osare, nonostante l’infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori per oltre un mese, l’attaccante belga è riuscito a realizzare 10 reti, di cui 5 in campionato e altrettante in Champions League. (CalcioNapoli24)

I due ne hanno parlato e il trentaduenne di Lovanio non è rimasto indifferente di fronte alle parole del gigante. Idem per Kumbulla: Marotta e Ausilio pensano di averlo bloccato e di avere buone chances di acquistarlo". (CalcioNapoli24)

Dries Mertens, vicino all'addio già nella scorsa finestra invernale di mercato, è rimasto a Napoli. Marek Hamsik è il giocatore in testa alla classifica dei marcatori storici del Napoli con 121 reti: Mertens, invece, è a 119, mancano tre gol al folletto belga per entrare nella storia del club. (Tutto Napoli)

Il Barcellona è un passo avanti – davvero solo uno – ma il Napoli insegue con i suoi “tre tenori” Mertens, Insigne e Callejon. Nessuno in Europa negli ultimi 4 anni ha fatto meglio. (IlNapolista)