Benzema: arriva la condanna per il caso sex tape

Tag24 - Radio Cusano Campus SPORT

Proprio durante un ritiro con la nazionale francese, il 6 Ottobre del 2015 Benzema è stato intercettato al telefono con un pregiudicato.

Karim Benzema è stato condannato dal tribunale di Versailles. Karim Benzema, la stella della nazionale francese e del Real Madrid, è stato condannato ad un anno di carcere con la condizionale.

Sex Tape Valbuena: condannato Benzema. Il fatto risale al 2015, quando Karim Benzema avrebbe compiuto un tentativo di estorsione ai danni dell’ex compagno di squadra ed amico, Mathieu Valbuena (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Ne parlano anche altri giornali

Contro gli altri quattro imputati il tribunale penale di Versailles ha emesso condanne che vanno da 18 mesi di reclusione con sospensione della pena a due anni e mezzo (Napoli Magazine)

La pena è sospesa con la condizionale ma i legali di Benzema hanno annunciato ricorso in appello. Proprio il mister dei “Bleu” vuole che Benzema sia nella pattuglia dei calciatori che andranno ai Mondiali in Qatar (Notizie.it)

Il presidente dalla federazione francese, aveva comunque sottolineato come l’esito della sentenza non avrebbe condizionato la presenza dell’ex Lione nel team della nazionale francese Secondo il tribunale di Versailles, Karim Benzema, nel 2015, aveva partecipato attivamente al ricatto del compagno di nazionale Mathieu Valbuena per un video hard in cui compariva l’attuale giocatore dell’Olympiakos. (il mio napoli)

Per Karim Benzema è arrivata la sentenza del Tribunale penale di Versailles, che riguarda il caso sextape in cui è coinvolto anche Mathieu Valbuena. L’attaccante del Real Madrid può comunque ricorrere in appello (100x100 Napoli)

APPROFONDIMENTI LO SCANDALO Sextape, Benzema si dichiara "coinvolto": ora è. SEXTAPE Sextape, Valbuena rompe il silenzio e attacca Benzema:. LE NAZIONALI Mbappè trascina la Francia in Qatar, qualificato anche il. (Il Mattino)

Brunswick (Georgia, Usa), 24 nov. (LaPresse)