«Fu John Lennon a chiudere con i Beatles»

«Fu John Lennon a chiudere con i Beatles»
La Nuova Sardegna CULTURA E SPETTACOLO

«Fu John Lennon a chiudere con i Beatles». Fu John Lennon a volere la separazione dei Beatles, non Paul McCartney, sul quale però ricadde la maggior parte della colpa di avere messo fine alla rock band più famosa al mondo: a chiarire le cose,

(La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Il documentario “L’ultimo weekend di John Lennon”, fa rivivere quell’incontro ed è scandito dalla voce di John Lennon e dal suo stato d’animo in quelle che sono state le sue ultime 48 ore di vita. L’audio originale, rigorosamente sottotitolato, si accompagna a materiale di repertorio inedito, testimonianze di esperti e amici (Vivo Umbria)

I Beatles erano il mio gruppo, il mio lavoro, la mia vita, volevo che continuassimo, anche perché stavamo facendo cose belle. È stato strano perché sapevamo tutti che era la fine per noi, ma non potevamo semplicemente lasciare”, ha aggiunto McCartney (EOS Sistemi avanzati scrl)

Secondo “Sir Macca” John Lennon annunciò la sua dipartita dal gruppo per potersi dedicare alla politica e alla carriera artistica con la moglie Il cantante avrebbe lasciato Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr per vivere serenamente il suo amore con Yoko Ono. (Metropolitan Magazine )

Paul Mc Cartney: “Fu Lennon a voler sciogliere i Beatles”

E a discolparsi una volta per tutte ha aggiunto: "Non sono io la persona che ha istigato la scissione. Questa dichiarazione metterà fine una volta per tutte alla questione? (Tiscali.it)

L’iconico gruppo – formato da Paul McCartney, John Lennon, George Harrison e Ringo Starr – fece letteralmente sognare la generazione degli anni sessanta. I Beatles sono, e rimarranno sempre, una delle band più importanti della storia della musica internazionale. (Leggilo.org)

Eh no, no, no. Un giorno John e’ entrato in una stanza e ha detto ‘lascio i Beatles’. (Radionorba)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr