Chi ha ucciso i Beatles? Paul McCartney riapre il giallo, gli indiziati sono sei

Chi ha ucciso i Beatles? Paul McCartney riapre il giallo, gli indiziati sono sei
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Chi ha ucciso i Beatles?

Paul McCartney riapre il giallo, gli indiziati sono sei di Ernesto Assante. In un'intervista alla Bbc in onda a fine mese l'ex beatle respinge le accuse di essere stato la causa dello scioglimento della band.

Una questione che va avanti da mezzo secolo e che, negli anni, ha chiamato in causa non solo i quattro artisti ma anche le persone a loro vicine

(La Repubblica)

Su altre fonti

Ricordando l’atmosfera sgradevole dell’epoca e l’influenza “losca” di Klein, Paul McCartney dice: “In quel periodo stavamo avendo piccoli incontri ed era orribile Basta infatti vedere chi fu il primo a pubblicare un proprio disco solista, anche se l’uscita venne giustificata come “musica sperimentale”. (Il Sussidiario.net)

«Fu John Lennon a chiudere con i Beatles». Fu John Lennon a volere la separazione dei Beatles, non Paul McCartney, sul quale però ricadde la maggior parte della colpa di avere messo fine alla rock band più famosa al mondo: a chiarire le cose, (La Nuova Sardegna)

Fu John Lennon a volere la separazione dei Beatles, non Paul McCartney, sul quale però ricadde la maggior parte della colpa di avere messo fine alla rock band più famosa al mondo: a chiarire le cose, ancora una volta, è stato lo stesso McCartney in un'intervista alla Bbc, che verrà trasmessa su Radio 4 il 23 ottobre prossimo. (La Repubblica)

Paul McCartney: "John Lennon causò la rottura dei Beatles"

Il cantante avrebbe lasciato Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr per vivere serenamente il suo amore con Yoko Ono. Secondo “Sir Macca” John Lennon annunciò la sua dipartita dal gruppo per potersi dedicare alla politica e alla carriera artistica con la moglie (Metropolitan Magazine )

Diretta dal tre volte premio Oscar Peter Jackson, “The Beatles: Get Back” è il risultato dello studio accurato e della visione di quasi 60 ore di filmati inediti, girati in 21 giorni da Michael Lindsay-Hogg nel 1969. (LaPresse)

€ 614.238.333 (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr