Juve, Bonucci: "Col Malmö può essere il bivio della stagione"

Juve, Bonucci: Col Malmö può essere il bivio della stagione
Tuttosport SPORT

Bonucci: "Io e Chiellini leader?

Dobbiamo essere d’esempio in campo e fuori, dopo Napoli ha parlato Giorgio e oggi io perché abbiamo responsabilità, ma tutti quanti devono crescere velocemente

Si, dobbiamo dare l'esempio". "Malmö debole?

Io e Chiellini leader?

Non dobbiamo guardare l’altra squadra ma noi stessi, dobbiamo portare a casa la vittoria perché potrebbe eessere il bivio della stagione", afferma il difensore centrale bianconero. (Tuttosport)

Su altri media

Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani Questa sera, alle ore 19.00, LIVE su Juventus TV la conferenza stampa della vigilia del match contro il Malmö (fischio di inizio alle ore 21.00), il primo della fase a gironi di Champions League“. (TuttoJuve24.it)

L'occasione è stata utile per tornare sulla questione lite avvenuta con Luciano Spalletti dopo la sconfitta con il Napoli in campionato. Ecco quanto evidenziato:. "Se ho chiarito con Spalletti? (Spazio Napoli)

Andreas Christiansen, capitano del Malmo, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con la Juventus: "Sono una grandissima squadra, ma noi scenderemo in campo per vincere. (Calciomercato.com)

Juventus, Chiesa non recupera: salta anche il Malmoe

Allegri. Dove vederla in tv e streaming. Malmö-Juventus delle 21 verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5 e in diretta streaming su MediasetPlay. Ma sarà visibile per gli abbonati anche su Sky e più precisamente sui canali sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite) oppure tramite l'app SkyGo su pc, tablet o smartphone. (ilmessaggero.it)

Malmoe (Svezia), 13 settembre 2021 - Ci siamo: l'esordio della Juventus in questa edizione della Champions League è ormai dietro l'angolo. (Quotidiano.net)

Indisponibile anche Bernardeschi. Assente dai convocati anche Bernardeschi, che allunga la lista di indisponibili tra i bianconeri: mancheranno ancora i lungodegenti Arthur e Kaio Jorge, mentre sono completamente recuperati i sudamericani rispetto alla partita di Napoli Allegri dovrà fare nuovamente a meno di Federico Chiesa, infortunatosi in ritiro con la Nazionale: nonostante l'assenza di lesioni, l'attaccante non scenderà in campo nell'esordio in Champions della Juventus e proverà a rientrare in tempo per la sfida dell'Allianz Stadium contro il Milan. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr