God of War Ragnarok: importanti novità nel sistema di combattimento

Vi ricordiamo che God of War Ragnarok uscirà ufficialmente su PS5 nel corso del 2022

Il titolo che tutti attendevano dal PlayStation Showcase di settembre è sicuramente God of War Ragnarok, seguito della saga norrena inaugurata nel 2018 e, a quanto pare, anche ultimo gioco di questo filone.

In God of War Ragnarok l’equipaggiamento di Kratos verrà espanso per consentire una varietà estesa in combattimento, ma Eric Williams ha parlato anche di espressività importando nel nuovo titolo sensazioni e concetti dei giochi più vecchi della saga: “God of War 2 e Ghost of Sparta sono probabilmente i due giochi su cui ho lavorato che ho preferito. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

God of War: Ragnarok. In un'intervista con IGN, Williams spiega che ognuno dei nove regni di God of War: Ragnarok subirà gli effetti del Fimbulwinter in modo differente. Di recente Williams ha svelato anche nuovi interessanti dettagli sul sistema di combattimento, spiegando che God of War: Ragnarok avrà scontri più vari e con maggiore enfasi sulla verticalità (Multiplayer.it)

L’attesa, già di per se alimentata dal finale cliffhanger del primo God of War, è stata così grande che un fan, ben due anni fa e un anno prima dell’annuncio, decise di realizzare un breve corto animato sul prossimo villain della serie: Thor. (Gametimers)

Eric Williams ha rivelato che il Santa Monica Studio si è concentrato, durante lo sviluppo di God of War: Ragnarok, sull'espansione del set di strumenti per consentire non solo una maggiore varietà nel combattimento ai giocatori ma anche una maggiore espressività. (IGN ITALY)

Tra questi ci sono ovviamente le valchirie, i temibili nemici già presenti in God of War, alle quali si aggiungeranno due new entry Insieme alle nuove avventure di Peter Parker e Miles Morales, il nuovo Uomo Ragno di Marvels’ Spider-Man Miles Morales, quello di Santa Monica è stato uno dei giochi più amati dello show. (Spaziogames.it)

Potete osservare dal dito in basso come @tdryergaming sia riuscito a battere il boss usando unicamente il suo mignolo (Tom's Hardware Italia)

Siete d’accordo con l’autore di God of War? Lo stesso utente ha continuato a discutere con Sophos chiedendogli, in maniera provocatoria, se un eventuale gioco di God of War con ambientazione egizia, presenterebbe divinità bianche. (LaScimmiaPensa.com)