MotoGP / Honda, rivoluzione in corso

FormulaPassion.it SPORT

A ogni modo, la nostra comprensione è migliorata, ora stiamo mettendo tutto ciò che abbiamo imparato nella nostra moto 2022

La scorsa stagione è stata la seconda con questa gomma e abbiamo iniziato a capire in che modo utilizzarla“, ha detto il giapponese in un’intervista a Motorsport Magazine.

Questo è dovuto alla sempre maggiore comprensione della ruota posteriore.

Tecnicamente parlando, ciò che vogliamo ottenere è utilizzare lo pneumatico posteriore in modo più efficace, questo è chiaro. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Il tutto si svolgerà dopo la due giorni malese con i primi test della MotoGP (5-6 febbraio), e poco prima della tre giorni indonesiana (11-13 febbraio) Con l’otto volte campione del mondo anche il compagno di squadra Pol Espargaró. (Sportal)

In quell’occasione, finalmente rivedremo, come viene nominato nel comunicato “L’otto volte campione del mondo, Marc Marquez” C’è una data, il pilota spagnolo Marc Marquez, potrebbe essere rivisto dai suoi fan, dopo i problemi di salute: quando. (ChePoker.it)

E avverrà alla presenza di tutti, anche di quel Marc Marquez le cui condizioni fisiche hanno fatto preoccupare e non poco i tifosi. Marquez, invece, non sarà presente all’altro evento importante della casa dell’ala dorata, ovverosia la conferenza stampa di presentazione dei programmi Hrc, previsto per venerdì 14 gennaio alle 11 italiane. (FormulaPassion.it)

Sarebbe sbagliato continuare sulla stessa filosofia di una moto a misura di Marc Marquez, quindi la prossima RC213V dovrebbe essere un passo avanti verso questa direzione. Il dubbio su Marquez. Honda non ha perso tempo a fissare le prime date della nuova stagione MotoGP. (Corse di Moto)

Il rumors dice: " Iker Lecuona correrà al posto di Marc Marquez i primi Gran Premi della MotoGP 2022 ". Per "primi Gran Premi", che intendiamo dire? (Motosprint.it)

“Da un punto di vista tecnico - ha precisato Yokoyama - ciò che vogliamo raggiungere è un utilizzo più efficiente della gomma posteriore. Ora quello che conta è questo: è migliorata la nostra comprensione e stiamo mettendo sulla moto del 2022 tutto quello che abbiamo imparato". (Moto.it)