MotoGP / Honda, rivoluzione in corso

MotoGP / Honda, rivoluzione in corso
FormulaPassion.it SPORT

A ogni modo, la nostra comprensione è migliorata, ora stiamo mettendo tutto ciò che abbiamo imparato nella nostra moto 2022

La scorsa stagione è stata la seconda con questa gomma e abbiamo iniziato a capire in che modo utilizzarla“, ha detto il giapponese in un’intervista a Motorsport Magazine.

Questo è dovuto alla sempre maggiore comprensione della ruota posteriore.

Tecnicamente parlando, ciò che vogliamo ottenere è utilizzare lo pneumatico posteriore in modo più efficace, questo è chiaro. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

VIDEO Marc Márquez, primo allenamento motocross dopo tre mesi. L'ultimo comunicato Honda riguardo la sua situazione. (Corse di Moto)

Sarebbe sbagliato continuare sulla stessa filosofia di una moto a misura di Marc Marquez, quindi la prossima RC213V dovrebbe essere un passo avanti verso questa direzione. Venerdì 14 gennaio ci sarà una conferenza stampa a distanza, tutti presenti tranne Marc Marquez (Corse di Moto)

Con l’otto volte campione del mondo anche il compagno di squadra Pol Espargaró. Lo ha annunciato la stessa casa giapponese, specificando che alla cerimonia parteciperà anche Marc Marquez. (Sportal)

MotoGP / Marc Marquez torna in sella

Inoltre, contrariamente a quanto annunciato in precedenza, Marc sarà presente domani al media day organizzato da Honda per rispondere alle domande dei giornalisti Il prossimo passo per Marquez sarà quello di guidare su una pista di velocità. (GPOne.com)

Il rumors dice: " Iker Lecuona correrà al posto di Marc Marquez i primi Gran Premi della MotoGP 2022 ". Per "primi Gran Premi", che intendiamo dire? (Motosprint.it)

Lo stesso Marquez ha voluto commentare il suo ritorno in sella, mostrandosi entusiasta per le emozioni vissute Marquez infatti si è cimentato in un allenamento completo in motocross, come confermato da diversi video postati sui propri canali social dallo stesso pilota spagnolo. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr