Cucciolo di cane interrompe il servizio televisivo diventando lui la star

Cucciolo di cane interrompe il servizio televisivo diventando lui la star
www.amoreaquattrozampe.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo la bellissima interruzione l’inviato in diretta televisiva ha riconsegnato il cucciolo felice per l’irruzione nel servizio del piccolo

Il cucciolo è infatti corso dall’inviato che nonostante fosse in diretta non ha potuto fare altre che asserire: “Dimentica le persone con cui abbiamo parlato prima”,.

Servizio televisivo interrotto da un piccolo e inaspettato ospite a quattro zampe uno splendido cucciolo di cane ruba la scena al giornalista televisivo. (www.amoreaquattrozampe.it)

Su altri giornali

Non solo si uccidono degli animali, ma si sfruttano altri per cacciare, come i cani della razza Setter. Ma la tradizione non è, forse, come i valori che col tempo cambiano e si trasformano in altro? (www.amoreaquattrozampe.it)

La catena era così corta da non consentire alla cagnolina neanche di sedersi o addormentarsi per terra, e i suoi cuccioli hanno dovuto alzarsi sulla punta delle zampe per prendere il suo latte. I quattro zampe erano in condizioni disperate, al limite della sopravvivenza: Nebbia era legata a mezza altezza ad una porta metallica con una catena di 30 centimetri. (La Stampa)

Basta toccare il naso del cane per sapere se è in salute, ecco a cosa prestare attenzione. Temperatura. In un cane che scoppia di salute, il naso deve essere sempre fresco quando il cane è a riposo. (Proiezioni di Borsa)

Salvati due cuccioli di cane per maltrattamento: zampe fratturate

Infatti, se il cane ha questo grande problema è colpa del padrone. Lo stile di vita del padrone ricade sull’animale domestico. (Proiezioni di Borsa)

Abbiamo visto, dunque, per quali motivi i cani piangono Quando torniamo a casa, il nostro cucciolo è così felice di vederci che tutto il suo corpo inizia a dondolare. (Proiezioni di Borsa)

La polizia locale ha salvato, in tempo, due cuccioli di cane da un bruttissimo maltrattamento. Com’è successo a due cani di una città del sud-est della Spagna. (www.amoreaquattrozampe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr