MILANO. VIA LIBERA ALLE AFFISSIONI ELETTORALI

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Domani, mercoledì 15 settembre, a partire dalle ore 20, lo saranno anche le postazioni presenti nei municipi 1, 3, 4, 5 e 9.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 settembre 2021 – A partire da oggi, nei municipi 2, 6, 7 e 8, le postazioni destinate alla propaganda elettorale per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale sono a disposizione delle liste aventi diritto.

Lo stabilisce una determina del Comune di Milano che dà il via – in quattro dei nove municipi – alle affissioni elettorali da parte delle 28 liste in corsa per le prossime elezioni amministrative. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

L'iniziativa simbolica in Corso Buenos Aires scatena un battibecco. Colorita la risposta del candidato Gussoni che ha ribattuto “Quello che ti rompe il culo” (LaPresse)

I dati li ascolto poco e i confronti li faccio con i cittadini milanesi”. Pensiamo al primo” ha concluso Bernardo che ha partecipato ad un evento elettorale con il leader della Lega Matteo Salvini (LaPresse)

Ad ogni partito o gruppo politico che partecipa alla competizione elettorale va riservato uno spazio di ml. Delibera di giunta comunale per l’individuazione degli spazi in cui poter affiggere i manifesti elettorali. (CasertaCE)

Colorita la risposta del candidato Gussoni che ha ribattuto “Quello che ti rompe il culo” “È un intervento strampalato per dare immagine a una giunta che ormai la stava perdendo da tutte le parti”, spiega Maurizio Gussoni candidato presidente per la Circoscrizione 3. (LaPresse)

Bernardo li alza, mentre io cerco di lavorare e risolvere tutto, anche la vicenda degli spazi elettorali, che sarà presto sistemata". (MilanoToday.it)

Il leader della Lega: "Il sindaco pensa di vincere col silenzio, c'è una lesione della democrazia". (LaPresse) “Questa è una vergogna. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso della sua visita al Mercato Centrale a Milano, parlando dell’assenza di manifesti elettorali in città. (LaPresse)