Tennis Olimpiadi Tokyo, Fabio Fognini: "Non condivido la scelta di Sinner. Il forfait di Berrettini si ripercuote anche su di me"

Tennis Olimpiadi Tokyo, Fabio Fognini: Non condivido la scelta di Sinner. Il forfait di Berrettini si ripercuote anche su di me
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

Il ligure ha espresso tutto il suo rammarico per la mancata partecipazione al doppio dove avrebbe dovuto giocare con Matteo Berrettini.

Matteo sta vivendo un momento speciale, non c’è dubbio”.

“La scelta di Matteo, la sua decisione di dare forfait si ripercuote anche su di me, perché non potrò giocare il doppio.

Il tennista di Arma di Taggia sarà una delle carte principali in chiave Italia per quanto riguarda il torneo singolare maschile. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ma Fabio Fognini nel corso di un’intervista a Repubblica lancia qualche critica nei confronti del collega: “Non voglio commentare la scelta di Matteo, altrimenti vado abbastanza sul polemico. Sui social i tifosi supportano Fabio Fognini che a 34 anni dimostra ancora l’attaccamento per i colori della nazionale: “Rispetto le scelte di ognuno ma nessuno metta più bocca su Fognini che ha sempre onorato il tricolore”. (Virgilio Sport)

Fognini duro con i giovani azzurri. Fabio Fognini, testa di serie n. 15 alle Olimpiadi, è pronto a prendere parte al tabellone di singolare maschile. Il vincitore di Montecarlo 2019 era, inoltre, iscritto al torneo di doppio con Matteo Berrettini ma, vista la rinuncia di quest’ultimo, non potrà partecipare. (Tennis Fever)

E così, la telefonata non c’è stata. Così la telefonata non c’è stata. (IlNapolista)

Fabio Fognini parla del forfait di Matteo Berrettini a Tokyo: “La scelta di Matteo, la sua decisione di dare forfait si ripercuote anche su di me, perché non potrò giocare il doppio. Anche Sinner ha fatto una scelta che non condivido. Io per la maglia azz

Il coach di Berrettini, Vincenzo Santopadre, ha risposto così all'atleta nato a Sanremo: "A Fognini gli girano perché si è sentito dimenticato, e sperava in una Olimpiade da medaglia anche in doppio. In una intervista a Repubblica, Fabio Fognini ha criticato Matteo Berrettini per non averlo neanche chiamato per dirgli che non sarebbe stato a Tokyo (AreaNapoli.it)

Sembra consapevole del fatto che il tempo scorra inesorabilmente, ma non è ancora detto che sia pronto ad appendere la racchetta al chiodo Matteo Berrettini sotto accusa. (Il Veggente)

“Fisicamente sono a posto e sto colpendo bene la palla, anche se in campo sto vivendo un momento disordinato, diciamo così. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr