De Laurentiis scatenato, Nicita: “Il presidente confonde l’informazione con la propaganda”

Il Veggente SPORT

De Laurentiis non è nuovo ad attacchi generalizzati. Ultimamente se l’è presa prima con i giornalisti, rei di fargli sempre le solite domande sul futuro di Kvara e di Osimhen, e poi con la Uefa. “Siamo schiavi di un ministero“, ha detto il presidente del Napoli per pungere il massimo organo del calcio europeo. Poi si è lamentato del calendario della Champions League. “Ridicolo giocare tre volte contro il Milan“, ha ribadito poi Aurelio De Laurentiis (Il Veggente)

Su altri giornali

Khvicha Kvaratshelia è ormai un vero e proprio idolo per i tifosi del Napoli che sperano in una sua lunga permanenza in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

MilanNews.it foto di Alessandro Garofalo/Image Sport (Milan News)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, a margine dell'assemblea di Lega a Milano ha parlato ai cronisti presenti (Tutto Napoli)

«Se uno sta facendo una competizione europea si vuole misurare con le migliori squadre europee, pertanto il Milan avrebbe dovuto giocare con un'altra squadra europea e il Napoli avrebbe dovuto giocare con un'altra squadra europea. (ilmattino.it)

Grazie alla vittoria per 1-0 ai danni dell’Hellas Verona, la Juventus conquista la sua terza vittoria consecutiva in campionato. Non mi vedo in nessun altro posto oltre alla Juventus“ (SpazioJ)

“Rinnovo? Ma quale rinnovo che ho cinque anni di contratto, ma la volete far finita? Adeguamento? Non bisogna cadere sulla volgarità del denaro” Riguardo alle condizioni di Osimhen De Laurentiis rassicura: “Dovrebbe stare fuori un paio di settimane, speriamo” (Per Sempre Napoli)