'Jorginho veniva ripreso da Sarri in ritiro perché giocava spalle alla porta'. Il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Umberto Chiariello ha svelato un retroscena su Maurizio Sarri e Jorginho: "Il tecnico gli ha insegnato come posizionarsi in diagonale".

Zielinski sarà una pedina fondamentale per legare centrocampo e attacco, esattamente come faceva Perrotta ai tempi della Roma".

Un retroscena sull’ex centrocampista azzurro Jorginho: "Durante il ritiro veniva ripreso da Sarri perché giocava spalle alla porta.

Ha concluso il giornalista ai microfoni di Canale 21

Sarri gli ha insegnato come posizionarsi in diagonale e oggi è un maestro in quel ruolo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Sul ritorno dell'ex vice allenatore di Sarri e Insigne, De Canio, aggiunge: "Calzona, come tutti i vice allenatori, è importante. Gigi De Canio ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne ai microfoni di Canale 21: "Sono molto fiducioso perché ama la maglia della sua città". (AreaNapoli.it)

Fino a quando non vi sarà una cessione, il Napoli non si muoverà attivamente sul mercato. Non mancano però le promesse fatte a Luciano Spalletti; e se è vero che ogni promessa è debito, il Napoli si prepara a regalare un terzino sinistro ed un mediano al tecnico di Certaldo. (Spazio Napoli)

Come accadeva nell'era più luminosa della storia recente azzurra, è Francesco Calzona a guidare la fase difensiva (punto forte di quella squadra che nel 2018 sfiorò lo scudetto) durante il ritiro di Dimaro. (TUTTO mercato WEB)

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Il Napoli attualmente è fermo sul mercato, ma naviga a vista la società sulla campagna trasferimenti. (AreaNapoli.it)

Si sono riviste le esercitazioni ai tempi di Sarri con l'attenzione che Calzona, l'ex vice dell'allenatore di Figline Valdarno, ora nello staff di Spalletti, ha riposto nella difesa. (Tutto Napoli)

Composto, attento, ironico al punto giusto, determinato e romantico quando si stringe intorno ai pochi tifosi a Dimaro per un saluto. È a Napoli perché voleva esserci da tempo e l’ha studiato, l’ha imparato, lo sta correggendo. (IlNapolista)