'Jorginho veniva ripreso da Sarri in ritiro perché giocava spalle alla porta'. Il retroscena

'Jorginho veniva ripreso da Sarri in ritiro perché giocava spalle alla porta'. Il retroscena
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Umberto Chiariello ha svelato un retroscena su Maurizio Sarri e Jorginho: "Il tecnico gli ha insegnato come posizionarsi in diagonale".

Zielinski sarà una pedina fondamentale per legare centrocampo e attacco, esattamente come faceva Perrotta ai tempi della Roma".

Un retroscena sull’ex centrocampista azzurro Jorginho: "Durante il ritiro veniva ripreso da Sarri perché giocava spalle alla porta.

Ha concluso il giornalista ai microfoni di Canale 21

Sarri gli ha insegnato come posizionarsi in diagonale e oggi è un maestro in quel ruolo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Sul ritorno dell'ex vice allenatore di Sarri e Insigne, De Canio, aggiunge: "Calzona, come tutti i vice allenatori, è importante. Gigi De Canio ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne ai microfoni di Canale 21: "Sono molto fiducioso perché ama la maglia della sua città". (AreaNapoli.it)

Nella seduta pomeridiana a Dimaro, in ritiro, è apparso anche Ettore Prota, già collaboratore in azzurro dell'attuale allenatore della Lazio. Con lui torna anche il drone, un ausilio per monitorare al meglio, dall'alto, il lavoro della squadra, proprio come avveniva all'epoca del tecnico di Figline Valdarno (TUTTO mercato WEB)

Spalletti vorrebbe quindi portarlo con se nella sua avventura partenopea, e secondo i colleghi, Aurelio De Laurentiis potrebbe lanciare l’assalto eventuale offrendo uno scambio alla pari con Ghoulam Inter e Napoli potrebbero riallacciare i rapporti di mercato grazie anche alla presenza di Luciano Spalletti. (DirettaGoal)

Due acquisti sono stati promessi a Spalletti: i nomi

A me piacciono gli allenatori che incidono e migliorano quello che hanno a disposizione, Luciano Spalletti è uno di questi" Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Conferenza Spalletti? (AreaNapoli.it)

Nel secondo allenamento, sul campo di Carciato, l'ex vice dell'attuale allenatore della Lazio sale in cattedra e per una trentina di minuti insieme ai difensori in campo c'è solo lui, a consigliare, aggiustare, a volte anche urlare. (TUTTO mercato WEB)

Fino a quando non vi sarà una cessione, il Napoli non si muoverà attivamente sul mercato. Non mancano però le promesse fatte a Luciano Spalletti; e se è vero che ogni promessa è debito, il Napoli si prepara a regalare un terzino sinistro ed un mediano al tecnico di Certaldo. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr