'Jorginho veniva ripreso da Sarri in ritiro perché giocava spalle alla porta'. Il retroscena

AreaNapoli.it SPORT

Umberto Chiariello ha svelato un retroscena su Maurizio Sarri e Jorginho: "Il tecnico gli ha insegnato come posizionarsi in diagonale".

Zielinski sarà una pedina fondamentale per legare centrocampo e attacco, esattamente come faceva Perrotta ai tempi della Roma".

Un retroscena sull’ex centrocampista azzurro Jorginho: "Durante il ritiro veniva ripreso da Sarri perché giocava spalle alla porta.

Ha concluso il giornalista ai microfoni di Canale 21

Sarri gli ha insegnato come posizionarsi in diagonale e oggi è un maestro in quel ruolo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Si sono riviste le esercitazioni ai tempi di Sarri con l'attenzione che Calzona, l'ex vice dell'allenatore di Figline Valdarno, ora nello staff di Spalletti, ha riposto nella difesa. (Tutto Napoli)

Tante chiacchiere, tantissime chiacchiere, infinite chiacchiere Zero tituli è il "titulo" che avrei dato io alla conferenza stampa di Spalletti di ieri sera. (AreaNapoli.it)

A me piacciono gli allenatori che incidono e migliorano quello che hanno a disposizione, Luciano Spalletti è uno di questi" Ciro Venerato ha commentato la conferenza stampa di ieri di Luciano Spalletti: "La prima mi è piaciuta, la seconda mi ha entusiasmato". (AreaNapoli.it)

Il Napoli, così com’è, è la più rodata del torneo, la più affiatata, la più leggera. Composto, attento, ironico al punto giusto, determinato e romantico quando si stringe intorno ai pochi tifosi a Dimaro per un saluto. (IlNapolista)

Ma sono certo che Demme potrà crescere molto con i consigli di Spalletti. Gigi De Canio ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne ai microfoni di Canale 21: "Sono molto fiducioso perché ama la maglia della sua città". (AreaNapoli.it)

Inoltre, Alvino, ha aggiunto: "La priorità del club è quella di comprare un esterno sinistro, ma ho saputo quanto guadagnano realmente Ghoulam e Mario Rui, il primo prende sette milioni di euro l'anno, perché sui bilanci societari dobbiamo parlare del lordo, non del netto. (AreaNapoli.it)