Papa: 'La conferenza di Spalletti da zero tituli. Il Napoli ha fatto il primo acquisto'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Zero tituli è il "titulo" che avrei dato io alla conferenza stampa di Spalletti di ieri sera.

Tante chiacchiere, tantissime chiacchiere, infinite chiacchiere

Col rischio concreto di trovarci alla fine con zero tituli, zero prospettive e soltanto altre piacevolissime valanghe di chiacchiere.

Tante chiacchiere, tantissime chiacchiere, infinite chiacchiere, presentate il 30 giugno in pompa magna da un De Laurentiis mai così legato ad un suo nuovo acquisto e ripresentate poi in due puntate dal nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, Alvino, ha aggiunto: "La priorità del club è quella di comprare un esterno sinistro, ma ho saputo quanto guadagnano realmente Ghoulam e Mario Rui, il primo prende sette milioni di euro l'anno, perché sui bilanci societari dobbiamo parlare del lordo, non del netto. (AreaNapoli.it)

Sul ritorno dell'ex vice allenatore di Sarri e Insigne, De Canio, aggiunge: "Calzona, come tutti i vice allenatori, è importante. Io sono molto fiducioso" (AreaNapoli.it)

Come accadeva nell'era più luminosa della storia recente azzurra, è Francesco Calzona a guidare la fase difensiva (punto forte di quella squadra che nel 2018 sfiorò lo scudetto) durante il ritiro di Dimaro. (TUTTO mercato WEB)

Non mancano però le promesse fatte a Luciano Spalletti; e se è vero che ogni promessa è debito, il Napoli si prepara a regalare un terzino sinistro ed un mediano al tecnico di Certaldo. Proposto anche il nome di Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M'gladbach. (Spazio Napoli)

È a Napoli perché voleva esserci da tempo e l’ha studiato, l’ha imparato, lo sta correggendo. Composto, attento, ironico al punto giusto, determinato e romantico quando si stringe intorno ai pochi tifosi a Dimaro per un saluto. (IlNapolista)

Si sono riviste le esercitazioni ai tempi di Sarri con l'attenzione che Calzona, l'ex vice dell'allenatore di Figline Valdarno, ora nello staff di Spalletti, ha riposto nella difesa. (Tutto Napoli)