TUTTOSPORT - Pokerissimo Genoa con Bani 5 recuperi - PianetaGenoa1893

TUTTOSPORT - Pokerissimo Genoa con Bani 5 recuperi - PianetaGenoa1893
Altri dettagli:
Pianetagenoa1893.net SPORT

Intanto la nuova proprietà americana è impegnata nella ricerca del futuro direttore sportivo.

Andres Blazquez ha incontrato l’attuale, al momento ancora in carica sino a giugno 2022, Francesco Marroccu: dovrebbe essere raggiunto a breve col dirigente un divorzio consensuale.

Sino a giugno prossimo, l’incarico dovrebbe essere assunto da Carlo Taldo, già ds della Primavera e facente funzioni di ds della prima squadra supportato da Giandomenico Mesto

Tuttosport oggi in edicola riporta che è ritornato in gruppo Bani: è il quinto recupero in pochi giorni nel Genoa, dopo quelli di Criscito, Biraschi, Caicedo e Destro. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Una serata benefica a favore della Croce Verde di Pontedecimo nel ricordo del team manager della leva 2008 rossoblù e segretario dell’attività di base scomparso ad aprile 2020 a causa della forma più violenta di Covid. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, via Ballardini per Gattuso. L’indiscrezione, riportata da Calciomercato.com, segue quanto riportato da altre testate specializzate in merito al possibile ritorno di Ringhio Gattuso alla guida di una squadra. (Virgilio Sport)

IMAGO. L'ex allenatore del Napoli avrebbe però rifiutato la destinazione, evitando di proseguire la trattativa (Spazio Napoli)

GAZZETTA DELLO SPORT - Panchina e società. Il futuro del Genoa in una settimana - PianetaGenoa1893

Il tecnico transitato solo per poche settimane dalla Fiorentina è stato contattato dal Grifone. Secondo calciomercato.com domenica contro il Sassuolo Davide Ballardini si gioca la panchina del Genoa, dopo aver ottenuto appena cinque punti in sette partite. (Viola News)

Attualmente la compagine ligure "vanta" solo 5 punti in classifica dopo 7 giornate: in totale 10 gol fatti e addirittura 16 subiti. Genoa: spunta Gattuso in caso di esonero di Ballardini. L'esonero di Davide Ballardini non è dunque un'ipotesi da scartare assolutamente. (Fantacalcio ®)

Per il nuovo ds si va verso una soluzione interna. Poi c’è la questione direttore sportivo: Marroccu aveva lasciato l’incarico per motivi personali, sostituito da Carlo Taldo, ds della Primavera. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr