Piero Angela al ristorante e le urla contro il cameriere che non gli ha chiesto il Green Pass

Piero Angela al ristorante e le urla contro il cameriere che non gli ha chiesto il Green Pass
Blitz quotidiano INTERNO

Piero Angela e le urla contro il cameriere che non gli ha chiesto il Green Pass in un ristorante affollato, una vicenda che è diventata un caso.

”Il cameriere non mi ha controllato il Green pass.

Bene: se nessuno si lamenta che il vigile controlli l’assicurazione, perché non dovrebbe essere lo stesso con il Green Pass?”

Piero Angela, giornalista e divulgatore racconta così, in un’intervista al Messaggero, l’episodio accaduto in un ristorante di Roma:. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

A cura di Giulia Turco. Piero Angela chiede a gran voce il rispetto delle norme sul Green pass nelle attività commerciali. Piero Angela sul Green pass nei ristoranti: “Ho dovuto urlare perché me lo controllassero” Piero Angela chiede che vengano rispettate tassativamente le regole sul Green pass per salvaguardare l’economia del paese: “Abbiamo sofferto abbastanza, non mi pare il momento di subire di nuovo una crisi”. (Gossip Fanpage)

L'episodio del ristorante di Piero Angela e il suo green pass è diventato in poche ore virale Il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il Green pass. (Corriere dell'Umbria)

Il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il Green pass. Le prole del giornalista a Il Messaggero. Piero Angela intervistato da Il Messaggero. (BlogSicilia.it)

No green pass Bologna: gruppi, siti e mappe. Il nostro test

Più che irritarsi, sarebbe il caso di rendersi conto che questi controlli vengono fatti nell’interesse dei clienti ", sottolinea. Il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il Green pass. (il Giornale)

Il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il green pass. Per Piero Angela nessun alibi è valido: "I gestori devono tutelare la salute dei loro clienti. (Today)

La mappa no green pass. Tra i post del gruppo ‘Attività Bologna No Green pass’ notiamo, poi, un link che rimanda a una mappa intitolata ‘ottobre 2021’. Noi del Resto del Carlino ci siamo infiltrati nella fitta ragnatela web dove il mondo dei No Green pass si fortifica giorno dopo giorno. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr