Don Matteo, il figlio di Terence Hill conferma l’addio del padre alla serie

Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno

Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo.

Non sarà però un ritiro dalle scene: si occuperà di altri progetti, ma meno impegnativi rispetto a serie dalla lavorazione lunga e complessa come Don Matteo.

Jess Hill ha infatti spiegato che, a 82 anni, Terence Hill ha deciso di lasciare l’iconico ruolo e dedicarsi alla famiglia, in particolare alla moglie Lori Zwicklbauer. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altre testate

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato per quanto riguarda il suo personaggio che prenderà il posto di Don Matteo. Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Raoul Bova, per quanto riguarda il suo ruolo in Don Matteo. (Formatonews)

queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set e papà (a 82 anni, ndr) non è più un ragazzino, anche sembra infaticabile". Terence Hill si prepara a lasciare Don Matteo dopo tredici stagioni e 21 anni di tonaca e a spiegarne le ragioni è il figlio, Jess Hill, in un'intervista rilasciata al settimanale 'Di Più'. (Today.it)

Terence Hill vestirà ancora i panni del prete detective almeno fino alla quarta puntata della stagione in lavorazione quando farà il suo ingresso in scena Raoul Bova, il quale prenderà presumibilmente il suo posto anche in una eventuale quattordicesima stagione. (Ultim'ora News)

Don Matteo 13, Raoul Bova rivela: “Vogliamo portare avanti il messaggio della fiction”. Raoul Bova, che nei giorni scorsi ha voluto fare un chiarimento sul suo arrivo in Don Matteo 13, parlando a Dipiù TV ha rivelato che la serie campione di ascolti non verrà snaturata: “Vogliamo portare avanti il messaggio che questa fiction porge” (Lanostratv)

L’attore ha poi dichiarato:. Devo dire che è stato proprio Terence Hill a dare l’ok per la decisione dell’attore I fan erano ormai affezionati a Don Matteo, sarà Raoul Bova all’altezza? (Bigodino.it)

Terence Hill lascerà definitivamente la serie di. Quest’ultimo dovrebbe rappresentare il parroco di Spoleto nella quattordicesima stagione della serie, anche se gli sceneggiatori stanno ancora studiano un modo per inserire il suo personaggio senza urtare la sensibilità di un pubblico particolarmente affezionato a Terence Hill (Gayburg)