Serie A, Di Francesco esonerato dal Verona. Traballa anche la panchina di Semplici

Serie A, Di Francesco esonerato dal Verona. Traballa anche la panchina di Semplici
Tiscali.it SPORT

Dopo sole tre giornate è saltata la prima panchina della Serie A.

Molto forti però anche le quotazioni di due veri e propri big del calcio italiano: Claudio Ranieri e Rino Gattuso

In bilico anche Semplici. La lunga cavalcata che la scorsa stagione ha regalato al Cagliari una insperata salvezza è ormai un lontano ricordo: la panchina di Leonardo Semplici traballa e non poco.

Per il tecnico abruzzese fatali le 3 sconfitte in campionato in 3 giornate contro Sassuolo, Inter e Bologna (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il Ko per 3-2 contro il Genoa (il Cagliari vinceva 2-0) nell’ultimo turno di campionato e il solo punto ottenuto nelle prime tre giornate di Serie A (pareggio contro lo Spezia all’esordio), la società sta valutando se continuare a dargli fiducia per la gara contro la Lazio e il successivo turno infrasettimanale o cambiare subito. (AreaNapoli.it)

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari dopo la sconfitta contro il Genoa. Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato cosi della situazione in casa Cagliari. (Cagliari News 24)

Le voci vanno verso il ritorno di Diego Lopez L’avvicendamento in panchina potrebbe essere imminente. Secondo Sky Sport sarebbe molto probabile l’esonero di Leonardo Semplici, anche se oggi il tecnico dovrebbe essere regolarmente ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti. (Cagliari News 24)

Claudio Ranieri torna in Serie A, contatti clamorosi: firma già oggi?

Leicester-Napoli: le formazioni. Lorenzo Insigne è in dubbio per la sfida di Europa League con il Leicester, il capitano del Napoli può partire dalla panchina. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Il Napoli rimonta la Juventus al Maradona ma approfondiamo le note positive ed anche alcune negative su cui Spalletti dovrà (Tutto Napoli)

Già dalle prossime ore, l’esperto allenatore prossimo a compiere 70 anni, potrebbe ritrovarsi in panchina a dirigere un club di A verso la conquista della salvezza. Claudio Ranieri, ex tecnico della Sampdoria, potrebbe trovare subito una panchina in Serie A: già oggi potrebbe arrivare la firma. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr