Nottingham Forest su Freuler: dialoghi con l’Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

– Potrebbero essere gli ultimi giorni di Remo Freuler con la casacca dell’Atalanta.

Il giocatore potrebbe così lasciare l’Atalanta dopo 259 partite, 20 gol e 23 assist“

Ma ora il suo futuro potrebbe essere in Inghilterra, precisamente al Nottingham Forest.

Il centrocampista svizzero è da anni uno dei fedelissimi di Gian Piero Gasperini, e della squadra è un vero e proprio leader.

NOTTINGHAM FOREST SU FREULER. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pochi minuti fa altra doccia fredda, però: Pinamonti, ad ora, non vuol saperne di lottare per non retrocedere Vi abbiamo raccontato nel primo pomeriggio di un intoppo nel trasferimento di Pinamonti all'Atalanta. (tuttosalernitana.com)

L’interessamento del Sassuolo per Pinamonti potrebbe concretizzarsi in qualcosa di più se dopo la partenza di Scamacca, anche Giacomo Raspadori lasciasse i neroverdi. L’Atalanta continua ad essere fiduciosi sul buon esito della trattativa con l’Inter, forti di avere il sì del giocatore, fattore decisivo di questa operazione. (Inter News 24)

Tra l’Inter e il Sassuolo manca ancora l’accordo sulla valutazione del cartellino dell’attaccante classe ’99, però. L’attaccante cresciuto nel vivaio nerazzurro è in uscita dall’Inter, che ne tratta la cessione con più club senza ancora aver trovato la quadra economica. (Inter-News)

Pinamonti dell’Inter è conteso tra Sassuolo e Atalanta: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa. Andrea Pinamonti dell’Inter è conteso tra Atalanta e Sassuolo. Per questo, la squadra di Gasperini rimane in pole position ma attenzione al Sassuolo. (Inter News 24)

La cessione di Andrea Pinamonti, reduce da una stagione superlativa all’Empoli con 13 goal di cui 4 su rigore, sarebbe la soluzione ideale per entrambe le squadre Calciomercato Inter Pinamonti. (Spazio Inter)

Le due squadre, Inter e Milan, potrebbero presentare i documenti, con il progetto aggiornato alle richieste dell’amministrazione comunale, già in questa settimana, come riporta Calcio e Finanza. “Noi siamo in attesa di due documenti da Inter e Milan. (Spazio Inter)