Ancora un femminicidio in poche ore, arrestato un 52enne in provincia di Cosenza: ha ucciso sua moglie a coltellate

Open INTERNO

Secondo le prime ricostruzioni l’omicidio sarebbe avvenuto dopo un litigio in casa tra i due

L’uomo, Giuseppe Servidio, 52 anni, è stato fermato dai carabinieri di Cosenza intervenuti sul posto.

Un secondo femminicidio è avvenuto oggi 13 settembre in provincia di Cosenza, a poche ore da quello di Brescia.

A Fagnano Castello, in provincia di Cosenza, una donna di 43 anni, Sonia Lattari, è stata uccisa dal marito con alcune coltellate. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Due femminicidi nello stesso giorno. Questa mattina una donna è stata uccisa in Valsabbia, nel bresciano, dal marito dal quale si stava separando. Questa mattina un'altra donna, Giuseppina Di Luca, è stata colpita a morte dall'ex compagno dal quale si stava separando. (Today.it)

Ieri, era stato egli stesso a chiamare il 112 e raccontare quanto accaduto pochi istanti prima nella cucina di casa. – È stato trasferito dalla cella di sicurezza della caserma dei carabinieri di San Marco Argentano al carcere bruzio Giuseppe Servidio, 52 anni, l’uomo accusato di aver accoltellato la moglie Sonia Lattari, 42 anni, nella loro abitazione a Fagnano Castello (Quotidiano online)

Giuseppe Servidio é stato bloccato dai carabinieri nei pressi dell’abitazione in cui é avvenuto l’uxoricidio. Servidio, di professione camionista, aveva fatto ritorno stabile in paese da poco dato che per lavoro era frequentemente all’estero (Quotidiano online)

Ieri un'altra donna era stata uccisa dall'ex marito nel bresciano. Femminicidio Fagnano, rapporti della coppia deteriorati. Assistito dal suo legale di fiducia, William Quintieri, davanti al magistrato si è avvalso della facoltà di non rispondere. (LaC news24)

Si chiamava Sonia Lattari, 43 anni ed è stata ammazzata durante una lite dal marito Giuseppe Servidio, 52 anni, meccanico nella loro abitazione a Fagnano Castello, Cosenza. Servidio ha ucciso la moglie al culmine dell'ennesima lite tra i due avvenuta in un crescendo di discussioni piene di sospetto che si protraevano ormai da un po' (ilmattino.it)

L'uxoricida, Giuseppe Servidio, 52 anni, reo confesso, interrogato tutta la notte, non avrebbe però risposto alle domande dei magistrati. Intanto si apprende che, in occasione di un'altra lite tra i due, in passato, l'uomo avrebbe schiaffeggiato la moglie. (Il Lametino)