Cagliari, Giulini sembra aver scelto Semplici

Cagliari News 24 SPORT

CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Secondo le indiscrezioni raccolte da Calcionews24, sarebbe imminente l’incontro per definire l’accordo.

Leonardo Semplici sembra il prescelto per sostituire Di Francesco sulla panchina del Cagliari: possibile incontro con Giulini. Leonardo Semplici sembra il prescelto del presidente Giulini per sostituire Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante il rinnovo fino al 2023 annunciato lo scorso 24 gennaio, l'ex guida di Roma e Sampdoria è vicino all'esonero . 32 Sono ore decisive per la panchina del Cagliari. (Calciomercato.com)

Come Nicola". Voto 7 anche da La Gazzetta dello Sport: "Ha tanti meriti, il più importante è aver trasmesso compatezza e capacità di soffrire". Tuttosport - 7. Corriere dello Sport - 6,5. Gazzetta dello Sport – 7. (Torino Granata)

Le altre sono sempre state alternative, il Cagliari vuole definire i dettagli con Semplici. Per la panchina il candidato numero uno resta Leonardo Semplici: contatti fitti fitti da ieri sera, nel pomeriggio l’incontro per arrivare a un’intesa. (alfredopedulla.com)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Lykogiannis cintura Singo ma se la cava con un richiamo. Applicata bene la regola del vantaggio e giallo a fine dell'azione per Ceppitelli: trattenuta reiterata su Lukic. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Cagliari, sedici partite senza vittorie e Di Francesco è in bilico: da Semplici a Montella, passando per Zenga e Mazzarri. Più defilato, invece, resta quello di Walter Mazzarri, che non ha dato la propria disponibilità a sedere sulla panchina degli isolani, in caso di esonero per Di Francesco (CalcioMercato.it)