Roma, spunta un altro nome per la difesa

Calciomercato.com SPORT

Come riportato dal quotidiano Il Messaggero, un nome che risale nelle quotazioni delle ultime ore è quello di Zagadou, al momento svincolato, che ha giocato con il Borussia Dortmund nell'ultima stagione

Dopo i colpi a centrocampo e in attacco, la Roma pensa a un difensore.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Uno di questi è lo svincolato Dan-Alex Zagadou. La Roma è alla ricerca di un centrale difensivo che possa completare il reparto di Josè Mourinho. (RomaNews)

E non è finita. vedi letture. Interessante analisi del quotidiano 'Il Tempo' in merito al monte-ingaggio della Roma, società che questa estate sta lavorando per il salto di qualità e per costruire una squadra competitiva per lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Modeste è dunque ora pronto a salutare la piazza in cui era diventato un vero e proprio idolo per fare un salto di qualità importante al Borussia Dortmund, dove avrà la possibilità di giocare la Champions League Dopo la drammatica vicenda di Sebastien Haller, il Borussia Dortmund ha trovato l’attaccante con cui cautelarsi: si tratta di Anthony Modeste, centravanti francese in forza al Colonia. (Europa Calcio)

Giallorossi al lavoro sul difensore. Per ritenersi completamente soddisfatto del mercato della Roma, Josè Mourinho aspetta Andrea Belotti e un difensore. Alcuni problemi fisici lo hanno spinto ai margini della rosa e il suo contratto in scadenza non è stato rinnovato. (Siamo la Roma)

Dopo il successo in Conference League, Jose Mourinho voleva alzare l’asticella per puntare a obiettivi (trofei) sempre più prestigiosi. Due parole che descrivono perfettamente il momento che sta attraversando la Roma (CalcioMercato.it)

Tanganga può giocare anche esterno ed è di piede destro, anche per questo la Roma sembra cercare altro Serve un mancino e, dopo essersi concentrato sulle uscite, Pinto cerca un difensore che possa completare il reparto soprattutto perché Mourinho sembra intenzionato a continuare a giocare con i tre dietro. (La Gazzetta dello Sport)