Sconcerti: 'Chiesa fuori? Berardi è più giocatore'

ilBianconero SPORT

Mario Sconcerti, a Calciomercato.com, ha parlato di Nazionale e di un paragone particolare.

Non ci dobbiamo sorprendere che Chiesa stia fuori, anche se gioca nella Juve; Berardi è più giocatore.

"Mi pare che questo sia il momento di Berardi, che rappresenta la parte silenziosa dell’Italia, quella minoritaria.

Può fare la differenza.

Venerdì scorso contro la Repubblica Ceca c'erano 17 giocatori in campo appartenenti a 10 squadre, mentre la Nazionale si è sempre basata sui blocchi: già questa è una grande differenza"

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

"L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno. "L'Italia di Mancini non è figlia di nessuno" scrive il giornalista che ha detto la sua sull'Italia del Mancio a pochi giorni dall'avvio degli Europei. (Tutto Atalanta)

Chi può essere l'azzurro che può far fare il salto di qualità alla squadra? Non ha giocatori straordinari, ma ha molti buoni giocatori che arrivano a questo Europeo nel momento decisivo della carriera, penso a Lorenzo Insigne e a Domenico Berardi. (AreaNapoli.it)

Gioca un calcio che non vediamo nei nostri stadi, a ritmi alti, senza fuoriclasse ma con giocatori che sembrano tutti bravi". Il mistero adesso è nel lavoro degli altri, nessuno sa davvero cosa sia diventata l’Inghilterra, cosa la Francia, o se il Belgio sia davvero maggiorenne" (fcinter1908)

Ecco le sue parole:. Sarri-Lazio, le ultime. Mario Sconcerti è intervenuto alla Radio di i è intervenuto alla Radio di Tuttomercatweb . (CalcioNapoli1926.it)

"Chi si sta muovendo meglio nel mercato della Serie A? Ne ha parlato Mario Sconcerti nella sua intervista a calciomercato.com: "L'Italia di Mancini mi ricorda quella dei Mondiali del '90 (quella di Vicini che terminò al terzo posto, ndr). (AreaNapoli.it)

Il problema è che costa 40 milioni e non li ha nessuno" Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato del futuro di Rodrigo De Paul ai microfoni di Tmw. (TuttoUdinese.it)