COMUNICATO AS ROMA: "Fonseca lascerà il club a fine stagione". Friedkin: "Gli auguriamo il meglio". L'allenatore: "Ho dato il massimo"

COMUNICATO AS ROMA: Fonseca lascerà il club a fine stagione. Friedkin: Gli auguriamo il meglio. L'allenatore: Ho dato il massimo
Giallorossi.net SPORT

– Con un comunicato ufficiale appena apparso sul sito del club giallorosso la Roma annuncia il divorzio da Fonseca, che si consumerà al termine della stagione.

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”.

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso

Questo il testo della nota:. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le strade di Paulo Fonseca e della Roma si separeranno a fine stagione. Di seguito la nota della società: "L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Una notizia arrivata improvvisamente, che spiazza tutta la stampa italiana: Josè Mourinho sarà il nuovo tecnico della Roma a partire dalla prossima stagione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. (CIP)

Il club ha comunicato sui propri canali che il contratto che scadrà a fine giugno non sarà rinnovato. Paulo Fonseca concluderà la stagione alla guida della Roma, poi non sarà più l'allenatore. Il contratto di Fonseca sarebbe scaduto al termine della stagione e non sarà rinnovato (GianlucaDiMarzio.com)

Fonseca lascia la Roma, il comunicato ufficiale: addio a fine stagione

Sull’ingaggio del tecnico portoghese, nel comunicato ufficiale della società giallorossa, si sono espressi anche i proprietari del club Ryan e Dan Friedkin: “Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin. (RomaNews)

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. (TUTTO mercato WEB)

A sostituirlo sulla panchina giallorossa potrebbe essere Maurizio Sarri. Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore della Roma. La Roma ha annunciato l'addio di Paulo Fonseca al termine di questa stagione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr