Redmi lancerà un flagship con Dimensity 1000+ e pop-up camera durante l’estate

Redmi: lo smartphone con Dimensity 1000+ potrebbe essere K40?

Non è un caso quindi che un nuovo smartphone Redmi con il SoC MediaTek Dimensity 1000+, il flagship del chipmaker taiwanese, sia in arrivo entro i prossimi due mesi.

Aggiornamento 1/07: si continua a parlare del nuovo modello in arrivo con Dimensity 1000+, stavolta con un focus sulla selfie camera.

Ancora novità per il misterioso modello con Dimensity 1000+ | Aggiornamento 1/07. Il leaker DigitalChatStation continua a stuzzicare gli appassionati in merito al misterioso smartphone di Redmi equipaggiato con il Dimensity 1000+ di MediaTek. (GizChina.it )

Su altre fonti

Le Offerte Estive del Mi Store Xiaomi: primo turno. Le Offerte Estive del Mi Store si divideranno in più fasi, e la prima prende il via oggi proseguendo fino al 5 luglio 2020. Per scoprire tutti gli sconti del primo turno delle Offerte Estive del Mi Store potete seguire questo link. (TuttoTech.net)

Buone notizie per i possessori di Xiaomi Mi 10 in preda alla curiosità di provare Android 11. Trattandosi di una beta, il firmware in questione non è pensato per l’utilizzo quotidiano, dal momento che potrebbe presentare bug fastidiosi. (Androidworld)

Sul fronte delle prestazioni, Redmi 9 sfoggia un processore MediaTek Helio G80 SoC ottimizzato, offrendo prestazioni migliorate del 207% rispetto al suo predecessore. (Mondo3)

Inoltre periodicamente si legge di un possibile Surge S2, segno che gli appassionati e gli addetti ai lavori non hanno dimenticato il primo (e unico) chipset proprietario di Xiaomi. Xiaomi e MediaTek insieme per un chipset proprietario. (GizChina.it )

Xiaomi. Smartphone Xiaomi e MediaTek: cresce alleanza. Dall’arrivo della serie Redmi 8, Xiaomi ha scelto i processori targati MediaTek per i suoi smartphone di fascia media e entry-level. (Telefonino.net)

Presente anche il sensore biometrico per le impronte digitali, assente su Redmi 9A. Ben tre le fotocamere posteriori, alloggiate in un modulo quadrato: sensore principale da 13 megapixel, ultra-grandangolare da 5 megapixel e sensore di profondità da 2 megapixel. (Tom's Hardware Italia)