Napoli in silenzio stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

Dunque i tesserati del Napoli non potranno parlare con la stampa, fino a data da destinarsi.

Archiviata la parentesi continentale, poi il club dovrebbe tornare in silenzio a meno di ulteriori cambi di programma

Il club dopo il 4-2 rimediato nel posticipo delle 18 della 23a giornata di Serie A ha deciso di chiudersi nel silenzio stampa.

Una situazione figlia della drastica decisione della società di chiudersi in silenzio stampa. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Cruciale, per il destino del tecnico calabrese, il ritorno della sfida di Europa League in programma giovedì Giorni bui per Gattuso e il Napoli. (Tuttosport)

Una brutta sconfitta a Bergamo, poi il silenzio. Il Napoli decide di non parlare e per ordine del club né Gennaro Gattuso né altri tesserati azzurri rilasceranno dichiarazioni al termine della gara contro l'Atalanta. (Il Mattino)

La rabbia di squadra e staff tecnico negli spogliatoi, è stato giustificata in questo modo da Gasperini, che non ha usato mezze misure: "Il rigore di Pessina? "Oggi sono come uno passato sotto un treno ma non si è fatto niente, perché questo partita era una trappola". (Sport Fanpage)

L'Atalanta si rimette avanti poco dopo con Gosens e poi infila il 3-1 con una prodezza di Muriel. Ancora serata amara per il Napoli a Bergamo (CalcioNapoli24)

L'attaccante azzurro Osimhen ha battuto violentemente la testa cadendo dopo un contrasto di gioco con Romero. (Adnkronos). Momenti di grande paura nel finale del match tra Atalanta e Napoli. (Adnkronos)

Lui ha alti e bassi, appena ritrova fla orza giusta negli spezzoni di gara rappresenta una risorsa per questa squadra” Poi precisa: “La direzione di gara è stata pesantissima e l’avversario era di livello”. (GianlucaDiMarzio.com)