Padovan: “Questo non è il vero Napoli. Il rapporto tra Gattuso e il presidente è ormai compromesso”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Tutto è possibile, ma in questo momento prevale lo scioglimento del Napoli e con esso anche il pessimismo

Per questo motivo per il presidente sono ore di riflessione sulla posizione di Gattuso con cui negli ultimi mesi il rapporto si è compromesso.

Ne ha parlato il giornalista Giancarlo Padovan intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’.

Gattuso-Napoli: continua la crisi, il pensiero di Padovan. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Con la sconfitta contro i bergamaschi salgono a 12 le battute d’arresto di questa annata, l’ottava in campionato. Il Napoli non ha gioco, non ha idee, non sa impostare e attualmente non sa neanche più difendere. (PianetAzzurro)

Commenta per primo La sconfitta di ieri per il Napoli contro l' Atalanta non è stata affatto semplice. Il silenzio stampa però si interromperà inevitabilmente già tra due giorni. (Calciomercato.com)

Gattuso è diventato un bersaglio facile e questo dispiace ma lui ha lo spessore umano per lavorare lo stesso. Ogni tanto sbaglia la partita facile. (GonfiaLaRete)

L’Europa League decisiva (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il ko con l’Atalanta segna l’ennesimo passo falso stagionale del Napoli di Gattuso: settimo in Serie A, eliminato dalla Coppa Italia e con un ritorno di Europa League impegnativo da giocare. (Zazoom Blog)

Napoli, crisi nera per Gattuso: Adl pensa al ritiro punitivo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tempo di lettura: 2 minutiNapoli – Quella di ieri è stata un’altra sconfitta e soprattutto un’ulteriore prestazione deludente degli azzurri nel match di campionato contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

Qualcuno anzi avrebbe il dovere di spiegare qualcosa, magari chiudere tutti può sembrare soltanto una fuga dalle responsabilità. Sono mancate un paio di cose importanti, cioè avere un progetto di gioco definitivo e le motivazioni importanti nei momenti importanti (CalcioNapoli24)