Bonucci: “All’Inter fu davvero difficile. Futuro? So già cosa farò da grande”

fcinter1908 SPORT

"Al futuro ci penso in maniera molto serena, molto tranquilla.

Sono sereno perché alla fine so che quel sogno che avevo rincorso da bambino l'ho realizzato.

Però prima di iniziare quel futuro lì, penso al nostro futuro e lo vedo sereno.

Non so se tra due, tre, quattro, cinque anni, quando si chiuderà la mia carriera

Io se ci penso adesso sono molto, molto sereno.

(fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Ce la metteremo tutta: mi rassicura l'entusiasmo, quando c'è stato in Nazionale abbiamo ottenuto risultati importanti". Il comportamento di questa squadra è sempre stato esemplare, è il bello di questo gruppo, l'unione e il rispetto che ci sono. (TUTTO mercato WEB)

Non solo la conferenza stampa. Leonardo Bonucci ha parlato in un episodio di «Uncover», format pensato dalla moglie Martina nell’ambito di «nèttare». (ilBianconero)

«Giocare per la Nazionale significa avere l’opportunità di rappresentare, oltre alla mia nazioni e tutti i tifosi, quei portieri o aspiranti portieri che sono cresciuti con il sogno e la speranza di poter diventare il portiere della Nazionale» Ecco le parole del portiere. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, Bonucci in uscita | Chiamata in Serie A

Però prima di iniziare quel futuro lì, penso al nostro futuro e lo vedo sereno. Da quando me l'hai raccontato, ho pensato: posso far capire a Martina che non esiste solo il calcio. (ilBianconero)

Leonardo Bonucci parla dal ritiro della Nazionale a Coverciano: ecco le parole parole del difensore della Juve. Leonardo Bonucci parla in conferenza stampa da Coverciano verso Euro2020: «Per fortuna le polemiche, per la prima volta da cui sono in Nazionale, non ci sono. (Milan News 24)

Con Mourinho che avrebbe chiamato già due volte direttamente il difensore per capire quali sono le reali possibilità di un trasferimento nella Capitale. Calciomercato Juventus, Allegri sceglie il bomber: ideale per CR7 e Dybala (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr