Milan, Ballo-Touré: "Sono veloce come Theo, devo migliorare in zona gol"

Fantacalcio.it SPORT

Il Milan è un grande club, un'opportunità del genere non potevo farmela sfuggire.

Qui voglio migliorare, lavorerò tanto, poi deciderà il mister chi far giocare".

Sul Milan. "Sono contento di essere qui al Milan, in un grande club.

Sui gol. "Sicuramente devo migliorare e lavorare in questo senso, affinarmi in questa capacità come già fa Theo Hernandez.

Dal punto di vista tecnico e tattico posso migliorare molto"

(Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho parlato con Pioli, mi ha spiegato cosa si aspetta da me ed è stato molto disponibile. Un commento, infine, sul nuovo portiere rossonero Maignan, giocatore che lui conosce molto bene: “Sono molto contento di ritrovarlo. (Europa Calcio)

E' un giocatore di grande struttura fisica, mancino, bravo in fase di spinta e che sa crossare. Malu Mpasikatu, dirigente ed esperto di mercato africano, ha parlato del nuovo terzino sinistro del Milan Fodé Ballo-Touré. (Pianeta Milan)

Pioli mi ha detto cosa si aspetta da me e che è sempre disponibile quando ne ho bisogno. Lui dà molta importanza ai terzini ed essere qui mi aiuterà molto nel percorso di crescita a livello tecnico e tattico" (Sky Sport)

Sull’importanza di Maldini nella trattativa e un giocatore a cui vorrebbe essere paragonato: “Sono molto contento di essere qui e che Maldini mi abbia dato fiducia. Sulla scelta del Milan: “Il Milan è un grandissimo club, non potevo farmi sfuggire questa opportunità. (Spazio Milan)

Mi ha detto che se ho problemi posso parlare direttamente con lui", racconta il terzino nella conferenza stampa di presentazione. "I primi giorni sono andati bene, l'italiano è difficile ma poco alla volta capisco qualcosa in più. (Milan News)

Le ultime. Domani sarà il giorno di Fodè Ballo Toure a Milanello. Ballo Toure si presenterà come nuovo giocatore del Milan domani alle 13:30 in conferenza stampa. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr