Detrazione Bonus Caldaia, un caldo inverno in arrivo: come richiederla nel 2021

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

La percentuale del 65% riguarda la sostituzione della vecchia caldaia con un nuovo impianto a condensazione di classe energetica A o superiore.

Il Bonus Caldaia consente di sostituire o installare un impianto di riscaldamento ottenendo una detrazione del 65%.

Come funziona il Bonus Caldaia. L’incentivo del Governo prevede una doppia ripartizione di aliquote.

Il Bonus Caldaia è un incentivo che rientra nei piani dell’ecobonus del Governo. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre fonti

A livello paese, un risparmio di energia primaria da fonte fossile, importata a prezzi sempre più cari e volatili A questo ha pensato TEON, una PMI innovativa, al 100% italiana sia dal punto di vista societario che tecnologico. (Notizie - MSN Italia)

A livello paese, un risparmio di energia primaria da fonte fossile, importata a prezzi sempre più cari e volatili “Rispetto ad una caldaia a metano abbiamo osservato il dimezzamento della bolletta, mentre rispetto ad una caldaia a gasolio o GPL si scende anche del 70%. (FIRSTonline)

Anche la caldaia rientra negli apparecchi che possono usufruire degli sconti per tutto il 2021, e il risparmio può essere notevole. (Maremmanews)

Si tratta di almeno 100 corpi illuminanti tra candelabri e portalampade che adornano uffici e scale di Palazzo di Città . Abbiamo fatto una scelta ecologica e moderna.I corpi illuminanti a led sono più longevi delle vecchie lampade, sono più efficienti e consumano meno energia. (Tarantini Time)

Caldaie a condensazione: caratteristiche, prezzi e modelli più richiesti del momento. I modelli in commercio sono svariati e tutti molto validi, alimentati a GPL o a metano e con capacità diverse a seconda delle necessità e dell'ampiezza degli ambienti da servire. (Sardegna Live)

Per differenziare la temperatura nei singoli ambienti sarà sufficiente installare un sistema di gestione con valvole multi-zona.L'app sviluppata da Chaffoteaux mette a disposizione, sia per il riscaldamento che per l’acqua calda sanitaria. (Edilportale.com)