Mercato Juventus, pazzesco scambio con la Fiorentina: richiesta di Allegri

DirettaGoal SPORT

Possibile scambio con la Fiorentina, Commisso può seriamente pensarci. Dopo aver fallito l’obiettivo di conquistare il decimo scudetto consecutivo con Andrea Pirlo in panchina, la Juventus ha deciso di richiamare a distanza di due anni Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, l’ultimo regalo di Ronaldo: esulta Allegri. Calciomercato Juventus, scambio di centrali con la Fiorentina. L’obiettivo della Juventus è Nikola Milenkovic. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altre testate

In un’intervista rilasciata al Corriere di Torino, Diego Fuser, ex Torino e Milan, ha risposto brevemente anche sul ritorno di Allegri. Diego Fuser, ex Torino e Milan, ha commentato anche il ritorno alla Juve di Massimiliano Allegri (Juventus News 24)

Questo il messaggio della Juve nel giorno del compleanno dell’ex: «Oggi è il compleanno di Mauricio Isla. Gli auguri della Juve sui social. Compie 33 anni Mauricio Isla, ex Juventus attualmente al Flamengo che ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2014 e nel 2015, vincendo due scudetti e due volte la Supercoppa italiana. (Juventus News 24)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Accanto a Locatelli, Bentancur e Rabiot potrebbero trovarsi più a loro agio. E il giocatore perfetto, secondo Allegri, è Manuel Locatelli, che Max vede già pronto al grande salto in una big. (ilBianconero)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———> > > Juventus, Sarri chiama un suo pupillo: possibile partenza. Juventus, Allegri vuole che resti: futuro in bilico per l’attaccante. Paulo Dybala non è certo di restare alla Juventus. (DirettaGoal)

Tatticamente, la linea tornerà ad abbassarsi per non esporla troppo: uno spettacolo visto troppo spesso negli ultimi due anni. CENTROCAMPO - Il primo Allegri juventino aveva un centrocampo da sogno, mentre oggi ne trova uno molto meno stellare. (ilBianconero)