Gianmaria Antinolfi “umiliato” da Sophie Codegoni: la reazione del web

instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Mi chiameranno dito profumato?

Sophie Codegoni “umilia” Gianmaria Antinolfi: la reazione del web. Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono due protagonisti del Grande Fratello Vip.

Un discorso tra premi Nobel proprio…. Sophie a Giancoso:. Quando uscirai di qua ti chiameranno “il dito profumato” #GFVIP PIC.TWITTER.COM/5D0MQBM3A8 — PaperTiger (@_Paper__Tiger_) JANUARY 10, 2022. Sophie a Gianmaria:”Quando uscirai di qui ti chiameranno Il Dito Profumato”

Manila Nazzaro ama pulire, Valeria Marini non dorme da sola ma con un peluche di una tigre, etc. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Momenti di vero panico per i concorrenti del Grande Fratello Vip: Gianmaria se l’è vista brutta quando ha rischiato di soffocare nella casa…. Sembra davvero che i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip non possano proprio avere un momento di pace: triangoli amorosi, complotti segreti, litigi… ed ora anche incidenti pericolosi. (TrendingNews.it)

Panico al Gf vip 6: uno dei concorrenti rischia il soffocamento. Dev’essere stato il momento peggiore vissuto al Gf vip 6. LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, brutto incidente: la bottiglia gli è volata addosso | Ha fatto una strage. (DonnaPress)

Quest’anno per la categoria eventi la Traversata delle Bocche di Bonifacio organizzata dal NAL a Santa Teresa Gallura è stata nominata. Quella nelle Bocche di Bonifacio è una traversata a nuoto dalla Corsica alla Sardegna, sulla distanza di 15 chilometri, in uno dei tratti di mare tra i più affascinanti e complessi al mondo. (Sardegna Reporter)

Confinati tutti insieme in una piccola casa, sono costretti ad andare d’accordo per garantire una convivenza vivibile e soprattutto sopportabile. Ad ogni modo, i concorrenti sono stati ripresi più volte per via del loro comportamento. (LettoQuotidiano)

Gianmaria Antinolfi ha rischiato di soffocare mentre stava mangiando, il giovane napoletano improvvisamente si è accasciato sulla tavola perché un boccone gli è andato di traverso. Da un video che è girato sui social si comprende che Gianmaria avesse mangiato un boccone di cibo molto caldo e che questo gli è andato di traverso, provocando un accenno di soffocamento (Voce di Napoli)

Il video fa il giro del web. Momenti di panico per i concorrenti del GF Vip 6. Tutti preoccupati per Gianmaria Antinolfi nella casa del GF Vip 6: ha rischiato di soffocare con un boccone bollente. Gianmaria Antinolfi stava cenando con gli altri concorrenti quando improvvidamente si è accasciato su se stesso (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr