Spezia-Udinese 0-1: il tabellino della gara

Spezia-Udinese 0-1: il tabellino della gara
TUTTO mercato WEB SPORT

Editoriale di Marco Conterio. Il peso della celebrità e il tormento che Cristiano Ronaldo prova da quando è diventato CR7.

Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'Udinese continua a volare e si prende la seconda vittoria consecutiva, battendo a domicilio lo Spezia per 1-0. Decisivo Samardzic negli ultimi minuti della sfida, con il gol che regala alla squadra di Gotti il 7 punto stagionale. (La Stampa)

Match molto equilibrato contro lo Spezia: decide una rete di un subentrato e nuovo acquisto estivo: Lazar Samardzic. La squadra di Gotti vince ancora (due successi e un pari nelle prime tre) e sale in alto in classifica a quota 7 punti. (Sky Sport)

Allenatore: Thiago Motta. Udinese (3-5-2): Silvestri 6; Becao, Nuytinck, Samir; Molina (42'st Soppy), Arslan (42'st Jajalo), Walace (18'st Makengo), Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu (36'st Samardzic), Pussetto (18'st Beto). (la Repubblica)

Thiago Motta su Nzola: “Sì, può giocare: deve meritarselo e sa cosa deve fare”

Le pagelle dello Spezia - Hristov sbaglia nel finale. Lo Spezia gioca bene e tiene testa all'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Il match andrà in scena lunedì 20 settembre alle 20:45 alla Dacia Arena nel posticipo della quarta giornata di Serie A. Gotti sul Napoli. "Abbiamo visto che Napoli, Roma e Fiorentina sono squadra che stanno benissimo dal punto di vista tecnico e atletico, li dovremo affrontare a stretto giro in 6 giorni ma è sicuramente meglio arrivarci con 7 punti piuttosto che con 0" (CalcioNapoli1926.it)

Noi siamo una squadra di ragazzi bravi e che vogliono lavorare, c’è competizione sana tra loro. Ci sono tante partite ma ci sono anche gli allenamenti che contano: io li vedo, li guardo, valuto e parlo con il mio staff, cercando di mettere tutti in buone condizioni. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr