Atalanta-Venezia 2-0 | Udinese Blog

Atalanta-Venezia 2-0 | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

--. IL TABELLINO. ATALANTA-VENEZIA 2-0. Atalanta (3-4-2-1): Musso 6; Scalvini 6 (21' st De Roon 6), Demiral 6, Palomino 6; Hateboer 6,5, Freuler 6,5, Koopmeiners 6,5, Pezzella 6,5 (28' st Maehle 6); Pessina 6, Miranchuk 6; Muriel 7 (28' st Pasalic 6).

L'Atalanta ha vinto 16 delle ultime 17 gare casalinghe di Coppa Italia, mantenendo 10 volte la porta inviolata.

Tra i calciatori stranieri ancora in attività, soltanto Goran Pandev (15) ha segnato più reti di Luis Muriel (nove) in Coppa Italia

--. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

Grandi polemiche per il gol del vantaggio bergamasco probabilmente condizionato da un controllo con il braccio dell’attaccante colombiano ma per l’arbitro e per il Var la rete e regolare L’Atalanta di Gasperini ottiene il pass per i quarti di finale della Coppa Italia ai danni del Venezia. (CalcioNapoli24)

Battuto un Venezia che è partito male ma che poi ha giocato una gara gagliarda, andando anche vicino alla rete. A segno Muriel, gran gol dopo 12’, e Maehle, che all’88’ ha finalizzato uno splendido contropiede. (Sportal)

Vittoria per gli orobici per 2-0. Da qualche minuto è terminata Atalanta-Venezia , prima gara degli ottavi di Coppa Italia , in programma questo pomeriggio. Gasperini si difende con qualche affanno ma resiste e nel finale cala il colpo del KO con Maehle che dialoga con Pasalic e fa 2-0 (CalcioNapoli1926.it)

Muriel-Maehle e l'Atalanta va: 2-0 al Venezia e quarti di finale di Coppa Italia in tasca

Nella ripresa, il Venezia spaventa i bergamaschi in più di un'occasione e va vicina al vantaggio, ma a due minuti dal novantesimo è Maehle a chiudere i conti e a far volare la Dea ai quarti di finale della competizione. (fcinter1908)

--. IL TABELLINO. ATALANTA-VENEZIA 2-0. Atalanta (3-4-2-1): Musso 6; Scalvini 6 (21' st De Roon 6), Demiral 6, Palomino 6; Hateboer 6,5, Freuler 6,5, Koopmeiners 6,5, Pezzella 6,5 (28' st Maehle 6); Pessina 6, Miranchuk 6; Muriel 7 (28' st Pasalic 6). (Sport Mediaset)

La formazione di Gian Piero Gasperini ha superato 2-0 il Venezia negli ottavi del trofeo nazionale e adesso attendono la vincente del match in programma oggi fra Napoli e Fiorentina. Muriel-Maehle e l'Atalanta va: 2-0 al Venezia e quarti di finale di Coppa Italia in tasca. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr