Il Fenomeno Baby Trap: droga, faide, teppismo e scontri – SCHEDA

LaPresse INTERNO

Hanno una ‘guerra’ in corso con le forze dell’ordine come ha raccontato il rapper Baby Gang in un’intervista (“Io faccio vedere le armi in un video, loro mi entrano in casa e non trovano un c****.

20 GENNAIO. A Milano vengono arrestati per episodi diversi e scollegati i rapper Baby Gang e Neima Ezza

È accusato di tentato omicidio dalla procura di Tempio Pausania ed è stato arrestato in hotel a Porto Cervo dai carabinieri. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Colpevolizzano la vittima, la accusano di essere sciocca, incapace o di colore, ma il tema fondamentale è che sono indifferenti al dolore altrui. Situazioni simili accadono anche "negli incidenti stradali, com'è stato per l'uccisione dei bambini in cui i conducenti sono in stato d'ebrezza. (Tiscali Notizie)

Durante un servizio di pattuglia i militari hanno riconosciuto i due aggressori, che camminavano insieme ins strada Jordan e Traffik, arrestati i due trapper ABRUZZO Francavilla al Mare, ragazzini rapinati BRASILE Brasile choc, ucciso Leandro Lo, campione del mondo di. (ilmessaggero.it)

di Federico Berni. Nell’ordinanza di convalida del fermo il magistrato sottolinea «la particolare intensità del dolo» dei due giovani che hanno minacciato di morte e rapinato un nigeriano 41enne in Brianza. (Corriere Milano)

Ora i due sono accusati di rapina aggravata dall’uso del coltello e discriminazione razziale. I FATTI. I due, al secolo Jordan Tinti e Gianmarco Fagà, hanno sorpreso il 41enne nel sottopassaggio della stazione, minacciandolo e insultandolo. (Frosinone News)

I trapper trovano molto seguito nelle persone che cercano emozioni e rapidità 'Ti ammazziamo perché sei nero', hanno detto al 41enne nigeriano i due trapper armati di coltello". (Tiscali Notizie)

Gli ultimi in ordine di tempo sono i romani Traffik ed Elia 17 Baby e il brianzolo Jordan. Personaggi più o meno del variegato panorama musicale in cui spesso la violenza viene usata per acquisire consenso e popolarità sui social (Notizie.com)