Ferrari: Shell è il nuovo "innovation partner" della Rossa

Ferrari: Shell è il nuovo innovation partner della Rossa
Tuttosport SPORT

L'accordo siglato tra la Rossa e la multinazionale olandese specializzata nel settore petrolifero, già al fianco della scuderia italiana di Formula 1 da numerosi decenni, ha come obiettivo quello di studiare e lavorare al fine di trovare il prima possibile delle soluzioni per carburanti a impatto zero sull'ambiente, che possano ridurre l'inquinamento e rendere anche il mondo del motorsport meno dannoso per l'ambiente. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il rapporto va ben oltre quello di uno sponsor importante e munifico e supera il semplice concetto di fornitore di benzina e lubrificanti. La Ferrari ha rinnovato l’accordo con la Shell. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Le parole di Sebastian Vettel su Enzo Ferrari. Due anni fa Sebastian Vettel ha rilasciato un’intervista dove ha elogiato il grande lavoro del Drake, parlando di quanto avrebbe voluto vivere un’esperienza con la Scuderia di Maranello al suo fianco La notizia è apparsa per la prima volta sui social media, in particolare Twitter, nelle ultime ore e ha già destato molto scalpore. (F1inGenerale)

Ricordiamo che è ancora uno dei migliori piloti di tutti i tempi“. (Tuttosport)

F1 | Vettel ha chiamato il terzo figlio Enzo? La notizia apparsa sui social

“Se tutto va alla perfezione, ho persino fiducia che Seb possa vincere una gara quest’anno” ha ammesso il numero uno del muretto box britannico. Lo scorso anno ha conquistato un solo podio, giungendo terzo in Turchia (FormulaPassion.it)

L’evento è previsto per le ore 14 CET di venerdì 26 febbraio e sarà possibile seguirlo sintonizzandosi al link SF21.ferrari.com oppure attraverso il profilo Facebook di Scuderia Ferrari e il canale YouTube Ferrari. (F1inGenerale)

Lo ha confermato la scuderia di Maranello in una nota ufficiale a Ferrari fissa la data della presentazione del nuovo team per la stagione 2021 di Formula 1. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr