Premier League, il West Ham vince e tiene il passo Champions

CIP SPORT

Dando un occhio alla classifica infatti, con questi tre punti, gli Hammers riscavalcano il Tottenham di Mason al quinto posto tenendosi in scia del Chelsea quarto e momentaneamente qualificato alla prossima Champions.

Nella sfida Turf Moor di Burnley, gli Hammers di Moyes vincono 2-1 in rimonta grazie alla doppietta del jamaicano Michail Antonio e tengono il passo dell’Europa che conta.

La classifica a quattro giornate dal termine dice: Manchester City 80, Manchester United 67, Leicester 63, Chelsea 61, West Ham 58, Tottenham 56, Liverpool 54. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il West Bromwich tenta di trovare il gol del vantaggio senza però riuscirci. Finisce con un pareggio la sfida tra West Bromwich Albion e Wolverhampton. (CIP)

Ibrahimovic 6 – Fondamentale per lo sviluppo del gioco, tocca diversi palloni fuori l’area di rigore Tomori 6,5 – Dopo i disastri dell’Olimpico è tornato lo spumeggiante centrale che aveva incantato fino a qualche settimana fa. (MilanLive.it)

Gigio ancora non ha rinnovato il contratto con il Milan e le voci sulla Juventus sono sempre più forti. Non vincere col Benevento sarebbe stato negativo per la nostra ripresa e per la classifica”. (Milan News)

Chelsea, il Milan continua a monitorare Abraham. Forte concorrenza del West Ham

Calhanoglu ha avuto delle fiammate: non è che esci illuminato dalla prestazione del turco, ma la sua zampa ce l'ha sempre. Luca Serafini, opinonista, si è così espresso a MilanTV nel post partita di Milan-Benevento: "Abbiamo subito qualche 1 vs 1, ma io continuo a dire che lì il problema sia del centrocampo. (Milan News)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Rossoneri che puntano al ritorno nella principale competizione europea per club per proseguire nel processo di crescita e rafforzamento, viceversa fare mercato potrebbe essere molto difficile. (CalcioMercato.it)

La giovane punta dei Blues in estate potrebbe lasciare la squadra allenata da Tuchel ed i rossoneri da tempo lo stanno seguendo con interesse. Non sarà facile però arrivare al classe '97, visto che sulle sue tracce si è mosso con forza il West Ham (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr