GF Vip, Luca Salatino: l’ira di Soraia sull’inquilina, volano gli stracci

Che Grande Fratello Vip sarebbe senza polemiche? E infatti il reality show già sta regalando chicche di tensione non indifferenti, dentro e fuori la Casa più spiata d’Italia. Soraia Ceruti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché fidanzata di Luca Salatino, nelle scorse ore ha tuonato su un’inquilina ‘vip’. Ohibò! Manco il tempo di iniziare che c’è già cagnara. Signorini si sfregherà le mani, tutto fa brodo. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Luca Salatino, dopo essersi sfogato con Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese riguardo al fraintendimento con Elenoire Ferruzzi – con cui non sembra aver chiarito al momento – ha parlato del suo passato. (TvDaily)

Gf Vip, Elenoire Ferruzzi ha perso la testa per Luca Salatino: Non mi interessa che è fidanzato, penso già alle nozze Non mi interessa che è fidanzato ammette nella casa più spiata d'Italia, dove la complicità tra Elenoire e Luca pare già alle stelle. (leggo.it)

Nel corso della puntata di ieri sera del Gf Vip, Alfonso Signorini ha affrontato un argomento molto simpatico e divertente di cui si è parlato tanto in questi giorni. Ovvero delle ‘conquiste’ che ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino. (TvDaily)

Lei reagisce male: “Pensi che le persone siano fatte con la me**a?“. Non è mai piacevole ricevere un “no” secco, e sicuramente non lo è stato nemmeno per Elenoire Ferruzzi ieri sera. Bene a sapersi!”. Dopodiché Elenoire Ferruzzi andata via senza più guardarlo in faccia. (Tutto.TV)

La confessione Il 30enne romano, ha fatto il suo ingresso nel corso del primo appuntamento andato in onda lunedì scorso. (leggo.it)

Proprio in questi giorni ha condiviso un post molto romantico dedicato all’ex tronista nel quale racconta cosa hanno fatto i due non appena saputo che Luca Salatino era stato preso per il Gf Vip. Luca Salatino è nella casa del Gf Vip 7 da lunedì sera, puntata inaugurale della nuova edizione del reality show. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr