Juve-Napoli vale 80 milioni: un disastro per chi perde la Champions!

ilBianconero SPORT

I due club si giocano un pezzo della prossima Champions League, l'accesso alla maggiore competizione internazionale per club che risulta ogni anno fondamentale per le casse di tutti i club.

no spareggio dal prezzo elevatissimo.

Andare in Europa League porterebbe alla Juve un danno da almeno 50 milioni di euro, con la semestrale 2020-21 già chiusa a 113 milioni di perdita, il player trading crollato e la proiezione annuale che rischia di chiudersi vicino al -200. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita". "Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa", ha detto Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino. (fcinter1908)

Juventus Napoli, il big match di recupero della Serie A si giocherà. LEGGI ANCHE > > > Juventus, ufficiale l’esito dei tamponi: altro giocatore positivo. Juventus Napoli, gara a rischio? (JuveLive)

Con lo scontro diretto a favore, anche un pareggio può essere accolto come una vittoria. “Alle 17 si parte dal Maradona, credo che Gattuso abbia già in mente quale 11 schierare in vista del match di Torino. (CalcioNapoli1926.it)

Lo spiega Carlo Picco, direttore dell'Asl di Torino: “È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo - le sue parole a Radio Punto Nuovo - non abbiamo un focolaio e, non essendoci un focolaio, non abbiamo elementi per rimandare la partita. (Tuttosport)

Così a Napoli imparano la lezione. Ebbene io mi auguro che la gara sia nuovamente rimandata! (Tutto Juve)

Arbitro Juve Napoli: designato il fischietto del match, valido per il recupero della terza giornata di campionato. La Juve affronta il Napoli domani, nel recupero della terza giornata del campionato di Serie A. (Juventus News 24)