Juve-Napoli vale 80 milioni: un disastro per chi perde la Champions!

Juve-Napoli vale 80 milioni: un disastro per chi perde la Champions!
ilBianconero SPORT

I due club si giocano un pezzo della prossima Champions League, l'accesso alla maggiore competizione internazionale per club che risulta ogni anno fondamentale per le casse di tutti i club.

no spareggio dal prezzo elevatissimo.

Andare in Europa League porterebbe alla Juve un danno da almeno 50 milioni di euro, con la semestrale 2020-21 già chiusa a 113 milioni di perdita, il player trading crollato e la proiezione annuale che rischia di chiudersi vicino al -200. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus Napoli partita che per il momento non sembra a rischio. Juventus Napoli, il big match di recupero della Serie A si giocherà. (JuveLive)

Intervenuto negli studi "Mediaset", Giuseppe Cruciani si sofferma su Juventus-Napoli, recupero di campionato in programma domani pomeriggio, e sull'incubo Covid che aleggia nuovamente sul match: "Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli. (Tutto Juve)

Non c'è, allo stato attuale, il rischio che Juventus-Napoli di domani sera possa saltare per i casi di Coronavirus nella formazione bianconera. (Tuttosport)

Rinvio Juve Napoli, la decisione dell’Asl: Bernardeschi preoccupa

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’AIA ha reso nota la designazione arbitrale dell’incontro. Sarà il fischietto di Mariani a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Bindoni. (Juventus News 24)

Per ora, il recupero tra Juventus e Napoli, valido per il piazzamento Champions si giocherà, ma bisognerà monitorare lo sviluppo degli eventi ora per ora Leggi anche -> Allegri alla Juventus, chi lo conosce bene è sicuro: “Ecco che mi ha detto”. (CalcioToday.it)

Rinvio Juve Napoli, l’Asl potrebbe non intervenire: “Per ora”. Il rinvio di Juve Napoli diventa quindi sempre più un tema caldo per la Serie A. Il rinvio di Juve Napoli rischia di diventare quindi un’ipotesi concreta, e intanto anche sui social monta la protesta dei tifosi, per una partita che diventa sempre di più un rebus. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr