Giro d’Italia 2021, Dylan Groenewegen: “Mi lancerò subito negli sprint? Per come mi sento ora direi di sì”

SpazioCiclismo SPORT

Sappiamo che nella squadra di Fabio c’è qualcuno che lo fa (Remco Evenepoel ad esempio lo aveva detto chiaramente – ndr).

Un collega, amico e compagno di squadra è fuori ed è gravemente infortunato, ma devi accettare la cosa così com’è”.

Tornando all’aspetto sportivo, invece, il ventisettenne non ha voluto porsi un obiettivo e ha risposto in maniera decisa a chi gli chiedeva se si lancerà da subito negli sprint: “Bella domanda. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altre testate

Già in principio, però, Nibali era dubbioso all’idea di riprovare a fare classifica al Giro d’Italia. Un trionfo in una delle frazioni più dure della Corsa Rosa, come potrebbe essere, ad esempio, la penultima tappa, avrebbe tutt’altro sapore rispetto ad un altro settimo posto. (OA Sport)

Nibali era caduto in allenamento lo scorso 14 aprile, procurandosi la frattura del polso destro. L'annuncio è arrivato via social dalla sua squadra, la Trek-Segafredo, che ha anticipato il ritorno dello 'Squalo', prima con il messaggio "Attention, there's something in the water", con, in sottofondo, il tema del celebre film lo Squalo e la scritta GIRO. (San Marino Rtv)

Nei giorni scorsi il team ha così annunciato i suoi primi sette uomini, dando ancora qualche giorno di attesa a Nibali e lo staff medico per valutare le condizioni fisiche. Vincenzo Nibali sarà al Giro d’Italia 2021. (SpazioCiclismo)

Non ci sarebbe stata la possibilità di fare lo stesso correndo prima il Tour” Fare il Giro piuttosto che il Tour offre alcune grandi possibilità per me. (SpazioCiclismo)

Le tappe gastronomiche del tour. Il giro in bici parte da piazza Castello, scende per i Giardini Reali e passa per corso San Maurizio. Quest’anno il Giro d’Italia comincia da Torino, il prossimo 8 maggio. (Gambero Rosso)

È la stessa Trek-Segafredo ad annunciare che lo Squalo dello Stretto sarà al via della corsa rosa che scatterà sabato da Torino. La sua presenza rimaneva in dubbio, sciolto dall’annuncio di oggi della Trek-Segafredo che potrà dunque puntare sul suo leader (Giornale di Sicilia)