Ferri: «Inter, percorso di altissimo livello. Conte dimostra: parla poco»

Ferri: «Inter, percorso di altissimo livello. Conte dimostra: parla poco»
Inter-News.it SPORT

IMPORTANTE IL LAVORO – Riccardo Ferri vuole sottolineare in particolar modo il lavoro di Antonio Conte: «Io penso che l’importante sia il lavoro.

Va sempre messo in primo piano Conte, ma la consapevolezza è che la squadra è nel percorso giusto anche nelle difficoltà.

Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, ospite di “Pressing Serie A” su Italia 1 ha commentato la vittoria dell’Inter a Bologna.

IL PERCORSO DI CONTE – Ferri ritiene che l’Inter con Conte abbia vissuto una grande crescita: «Le vittorie uniscono e questa simbiosi nello staff c’è sempre stato. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altre testate

E non solo per i meriti di Romelu Lukaku. GIGANTE – Parlando di Inter e di numero nove, è impossibile non citare Romelu Lukaku. (Inter-News.it)

Solo Allegri negli ultimi dieci anni è riuscito a vincere lo scudetto con due squadre diverse Eh sì, non c’è ancora la matematica, ma lo scudetto sembra aver preso decisamente la strada della Milano interista. (LA NAZIONE)

Il match di ieri rappresenta un altro miglioramento importante nella crescita dei nerazzurri, che fin qui avevano sempre sofferto le gare giocate dopo la sosta La partita di ieri sera contro il Bologna ha confermato la solidità e il cinismo dell’Inter. (passioneinter.com)

Lukaku 20+20! Solo sette come lui con l’Inter, ma il vero record è un altro

Nona vittoria consecutiva per gli uomini di Conte che superano anche l’ostacolo Bologna e allungano su Milan (a -8 con una partita in più) e Juventus (-12). L’inter vince una partita sofferta ma prevale sul Bologna. (BlogSicilia.it)

Un altro gol, il 20esimo in campionato. Prima di lui, solo pochi altri giocatori nerazzurri erano riusciti a raggiungere tale traguardo. (ItaSportPress)

Lukaku diventa così il terzo nella storia nerazzurra a siglare almeno 20 gol nelle prime due annate in Serie A Romelu Lukaku segna 20 gol in Serie A per il secondo anno consecutivo. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr