Medico morto dopo il Vaccino Covid a Mantova: c'è l'esito dell'autopsia

Prima Treviglio SALUTE

Autopsia sul medico morto a Mantova. Da Prima Mantova. La notizia era salita agli onori delle cronache ieri, venerdì 15 gennaio 2021: Enrico Patuzzo, 64 anni, collaboratore dell’ospedale di Pieve di Coriano in provincia di Mantova, è deceduto il giorno dopo essersi sottoposto alla somministrazione del vaccino Covid.

Cosa potete rispondere a chi dice “Non farò il vaccino Covid”: le Faq. (Prima Treviglio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vaccino oggi rappresenta la speranza di tornare presto alla normalità. Sostenere la campagna di vaccinazione e aiutare i nostri cittadini facendo sì che tutti abbiano gli stessi diritti e le stesse possibilità è un dovere di noi amministratori. (Corriere Peligno)

- (PRIMAPRESS) I pazienti dell’Aisc hanno scritto una lettera aperta al governo e al Commissario Arcuri per sapere quando è con quali modalità le categorie più fragili potranno essere vaccinate. (PrimaPress)

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Covid, Miozzo (Cts): “Misure necessarie ancora per qualche mese”. L’ente si è già rivolto a ben 104 Procure della Repubblica di tutta Italia. (Inews24)

Sono andate perdute 800 dosi di vaccino Moderna nell'ospedale di Forlì. A coordinare le indagini in corso la Procura di Forlì che ha inviato i Nas per acquisire elementi e riscontri. (Sputnik Italia)

Purtroppo la fantasia non manca, ma quando si tratta di raggiri ai danni di persone anziane si trasforma in indecenza. Coloro che stanno ricevendo il vaccino anti covid sono per lo più medici, infermieri e assistenti sanitari. (Tecnoandroid)

E, nondimeno, per facilitare la circolazione e capire se chi si sta spostando si è sottoposto alla vaccinazione anti-Covid. Una fondazione di grossi nomi, fra cui Microsoft e Mayo Clinic, punta a garantire un passaporto digitale che proverà di aver effettuato la vaccinazione. (ContoCorrenteOnline.it)