Lascia Hakimi? No problem | Arriva il rinforzo direttamente dal Real Madrid

InterLive.it SPORT

In caso di addio, secondo ‘Todofichajes’ i nerazzurri pensano ad Alvaro Odriozola come sostituto dell’esterno destro marocchino

Calciomercato Inter: Hakimi sembra più vicino all’addio che non alla permanenza in nerazzurro.

Per quanto riguarda il sostituto di Hakimi, comunque, c’è un nome nuovo per la fascia e arriva direttamente dal Real Madrid: Alvaro Odriozola.

LEGGI ANCHE> > > Tutto confermato: accordo Inter-Sporting per Joao Mario. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Puntuale come ogni giorno torna l'appuntamento con 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra. Per seguire la trasmissione scarica l'app di Radio Nerazzurra o clicca (Fcinternews.it)

Il PSG non ha infatti ancora rilanciato dopo il primo rifiuto, mentre l’inserimento di Emerson Palmieri e Christensen nella trattativa da parte del Chelsea potrebbe stuzzicare l’attenzione dell’Inter La prima offerta – e al momento unica ufficiale – è quella di 60 milioni di euro da parte del PSG. (SpazioInter)

Il club parigino inserirebbe nella trattativa Leandro Paredes (accostato ai nerazzurri già nella passata stagione) che potrebbe tornare utile in caso di addio di Brozovic Ma anche il club parigino avrebbe fatto una seconda offerta, dopo quella di sessanta mln, per il marocchino. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, il futuro di Hakimi è sempre più lontano da Milano. Calciomercato Inter, due contropartite per arrivare ad Hakimi. Nei prossimi giorni sono previsti altri colloqui per arrivare ad un accordo col PSG, ma anche il Chelsea è piombato su Achraf Hakimi. (Inews24)

Potrà cambiare qualcosa soltanto se arriveranno offerte di una certa consistenza, ovviamente in contanti". Il Corriere dello Sport spiega sul centrocampista: "L’idea che prevale è quella di tenerlo, visto che Inzaghi lo considera un elemento utile per dare completezza al reparto di centrocampo. (fcinter1908)

Ma la lista non finisce qui tanto che anche Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic, potrebbero sposare la causa nerazzurra tanto che un loro trasferimento vale tre volte la posta. Con l'arrivo di Simone Inzaghi in panchina, l'Inter si appresta a cambiare volto in vista della prossima stagione. (Fcinternews.it)