Lascia Hakimi? No problem | Arriva il rinforzo direttamente dal Real Madrid

Lascia Hakimi? No problem | Arriva il rinforzo direttamente dal Real Madrid
InterLive.it SPORT

In caso di addio, secondo ‘Todofichajes’ i nerazzurri pensano ad Alvaro Odriozola come sostituto dell’esterno destro marocchino

Calciomercato Inter: Hakimi sembra più vicino all’addio che non alla permanenza in nerazzurro.

Per quanto riguarda il sostituto di Hakimi, comunque, c’è un nome nuovo per la fascia e arriva direttamente dal Real Madrid: Alvaro Odriozola.

LEGGI ANCHE> > > Tutto confermato: accordo Inter-Sporting per Joao Mario. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco dove potrebbe andare e per quali contropartite: l’affare si infittisce. L’Inter di Simone Inzaghi lavora alla prossima stagione. Calciomercato Inter, il futuro di Hakimi è sempre più lontano da Milano. (Inews24)

Il canale satellitare ha parlato del marocchino che piace sia ai francesi che al club di Abramovich che può inserire nell'affare delle contropartite. L'unica offerta arrivata all'Inter per Hakimi è quella da 60 mln di euro, che non bastano, arrivata dal club parigino. (fcinter1908)

In taglio basso c'è spazio anche per un possibile scambio di mercato: "Paredes per Hakimi. il quotidiano TuttoSport, in prima pagina, dà spazio alla notizia della sospensione del procedimento disciplinare dell'Uefa ai danni della Juventus (e non solo). (AreaNapoli.it)

Calciomercato Inter, Hakimi ai saluti: due le contropartite di lusso

A proposito di plusvalenze, la stampa sportiva italiana ha indicato in Achraf Hakimi e Lautaro Martinez i due maggiori indiziati al sacrificio sul mercato. Una cessione per 80 o 90 milioni porterebbe dunque a una plusvalenza monstre pari a 68,4 o 78,4 milioni di euro (Calcio e Finanza)

Ultime Inter: futuro Hakimi, la volontà dei nerazzurri. PSG e Chelsea mettono nel mirino Hakimi, il quale però per l’Inter resta un giocatore molto importante. Calciomercato Inter: PSG su Hakimi, pronto lo scambio. (Stop and Goal)

Offerta 'tecnica'. Il club londinese - ricorda TuttoSport - può mettere sul tavolo come contropartita sia Emerson Palmieri che Christensen. Ma anche il club parigino avrebbe fatto una seconda offerta, dopo quella di sessanta mln, per il marocchino. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr