MotoGP, Fabio Quartararo: “Yamaha, serve una moto più leggera”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Non ci sono alibi per Fabio Quartararo, è stato ingaggiato per vincere.

Fabio Quartararo ha iniziato la sua epoca in MotoGP nel 2019 senza nessuna pressione.

Fabio Quartararo indica la strada da intraprendere nella prossima stagione MotoGP.

Penso di poter aiutare la Yamaha a seguire una direzione chiara“, ha aggiunto Fabio Quartararo

Ha ricambiato la fiducia dei vertici Yamaha con sette podi guadagnandosi subito l’angolo di box di Valentino Rossi. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Luca Marini sa già come comportarsi nelle MotoGp. 20 Febbraio 2021. "Non so che cosa farà quando smetterà: non lo vedo come team manager" dice Luca Marini del fratello Valentino. (Sportal)

Le impressionanti statistiche del PETRONAS Yamaha Sepang Racing Team includono titoli consecutivi come squadra indipendente e pilota indipendente, con 6 vittorie, 15 podi e 12 pole position” Sarà, ovviamente, un evento online con l’ormai tradizionale diretta streaming che prenderà avvio alle 10:30 sui canali ufficiali di Petronas e su quello della MotoGP ed in cui saranno svelate le nuove livree. (Moto.it)

Di tutto questo si parlerà quando saremo tutti in pensione e qualcuno tirerà fuori un libro e le verità saranno dette” Quel decimo titolo iridato, tanto agognato, che nell’ultima gara di Valencia non ha potuto festeggiare. (InSella.it)

Valentino Rossi ha nel mirino un record più fattibile: realizzare la pole “più vecchia” in Top Class Un autentico record al di là del risultato…. I record possibili e impossibili. Arriverà in Qatar per disputare il primo Gran Premio a 42 anni e 40 giorni. (Corse di Moto)

PRESENTAZIONI MOTOGP, IL CALENDARIO (Sky Sport)

Non sono un manager, sono un direttore sportivo che spegne i fuochi. "A lui non posso dare nessun consiglio, lui può darne molti di più a me. (Sportal)