MotoGP, Fabio Quartararo: “Yamaha, serve una moto più leggera”

MotoGP, Fabio Quartararo: “Yamaha, serve una moto più leggera”
Più informazioni:
Corse di Moto SPORT

Non ci sono alibi per Fabio Quartararo, è stato ingaggiato per vincere.

Fabio Quartararo ha iniziato la sua epoca in MotoGP nel 2019 senza nessuna pressione.

Fabio Quartararo indica la strada da intraprendere nella prossima stagione MotoGP.

Penso di poter aiutare la Yamaha a seguire una direzione chiara“, ha aggiunto Fabio Quartararo

Ha ricambiato la fiducia dei vertici Yamaha con sette podi guadagnandosi subito l’angolo di box di Valentino Rossi. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 2020 l’ho visto in difficoltà quando stava con i primi ed è quello che mi fa pensare” Pronto a essere smentito, ma a 42 anni comanda più la testa che il polso, e dice di non aprire. (Sportal)

Valentino Rossi ha nel mirino un record più fattibile: realizzare la pole “più vecchia” in Top Class Un autentico record al di là del risultato…. I record possibili e impossibili. Arriverà in Qatar per disputare il primo Gran Premio a 42 anni e 40 giorni. (Corse di Moto)

Valentino Rossi e Franco Morbidelli faranno il loro debutto come compagni di squadra con i colori del Petronas Sepang Racing Team il prossimo primo marzo. Le impressionanti statistiche del PETRONAS Yamaha Sepang Racing Team includono titoli consecutivi come squadra indipendente e pilota indipendente, con 6 vittorie, 15 podi e 12 pole position” (Moto.it)

Valentino Rossi e Franco Morbidelli, le moto del team Petronas saranno svelate il 1 marzo

La mia sensazione è la stessa di quella domenica dopo la gara, anche se sono passati cinque anni. Lato Marc Marquez e Honda, l'unico a parlare dei fatti di Sepang (e di Valencia) è stato Santi Hernandez, all'epoca capotecnico del pilota spagnolo: "Di tutto questo si parlerà ancora quando ci saremo tutti ritirati e qualcuno tirerà fuori un libro (Sport Fanpage)

Marc Marquez non ha ceduto il passo e ha insistito a chiudere ogni spiraglio. Nell'ultima puntata della miniserie DAZN Marc Marquez risponde alle accuse di Valentino Rossi sui fatti del 2015: "Sono sorpreso dalle sue parole. (Corse di Moto)

Ufficializzato il giorno in cui Valentino Rossi e Franco Morbidelli faranno la prima uscita da compagni di squadra: il team Yamaha Petronas ha annunciato che le livree delle moto con cui l'inedita coppia affronterà il Mondiale 2021 verranno svelate il 1 marzo alle 10.30. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr