Sarri-Juve, parla Buffon: "Ebbe subito attriti con qualcuno. Per lui mediare è un qualcosa di avvilente"

Sarri-Juve, parla Buffon: Ebbe subito attriti con qualcuno. Per lui mediare è un qualcosa di avvilente
TUTTO mercato WEB SPORT

Per uno come lui mediare è avvilente". vedi letture. Sarri pare aver detto che "la Juve è inallenabile": è vero?

E per uno come lui mediare è un qualcosa di avvilente

Ospite dell'ultima puntata di Tiki Taka, Gianluigi Buffon (ora al Parma), ripercorre le tappe della propria carriera rispondendo anche a questa domanda: "Il mister da noi ha avuto tantissime difficoltà perché già all’inizio ha avuto dei piccoli attriti con qualcuno. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Gasperini lo sa, è successo che nel momento in cui avevo deciso di andare a Bergamo ho parlato con i dirigenti della Juve e con Pirlo che mi hanno convinto a restare in bianconero. Mi conoscono alla perfezione e hanno toccato determinati tasti che mi hanno persuaso a non andare. (Calcio Atalanta)

E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere”. Non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita. (Eurosport.it)

E per uno come lui mediare è un qualcosa di avvilente. Pirlo non ha fallito. «Non direi, il vitello sacrificale dà l’idea di un perdente ma un allenatore che vince Coppa Italia, Supercoppa e che arriva in Champions non ha fallito». (IlNapolista)

Juventus, Gianluigi Buffon svela tutto su Sarri e Cristiano Ronaldo

Alla domanda sulle difficoltà della Juventus in questa stagione dopo il ritorno di Allegri , Buffon difende il l’operato del tecnico livornese. ’ex portiere della Juventus , attualmente in forza al Parma in Serie B, Gianluigi Buffon è stato protagonista di una lunga intervista al programma sportivo Tiki Taka in onda su Italia 1. (Virgilio Sport)

Quell’anno col PSG vinciamo l’andata degli ottavi di Champions a Manchester 0-2 e la Juve perde 2-0 a Madrid con l’Atletico. Buffon su Sarri e Pirlo In bianconero Buffon è stato allenato anche da Maurizio Sarri e dall'ex compagno Andrea Pirlo. (Tuttosport)

La Juve con il livornese non brilla ma si sta lentamente risollevando: "La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita 23 Novembre 2021. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr