Udinese-Milan, Ibrahimovic e il rigore ripetuto

la Repubblica SPORT

Il gol più “anziano” della storia della Serie A lo firma Zlatan Ibrahimovic e arriva dopo una tempesta che agita il campo e le tribune del Friuli durante Udinese-Milan. Un rigore tirato due volte, con doppio intervento al Var: prima per concederlo, poi per farlo ripetere. Ma andiamo con ordine. Udinese-Milan, rigore ripetuto: ecco perché In un contrasto in area con Leao, il difensore dell’Udinese Bijol tocca il pallone col braccio. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Con il rigore segnato all'Udinese, Zlatan Ibrahimovic ha scalzato dal primo posto Alessandro Costacurta nella classifica dei marcatori più longevi di sempre in Serie A. (Sport Fanpage)

Azione partita da Success che si libera di Thiaw e dalla sinistra mette in mezzo per Udogie, il cui tiro si rivela un assist per l'esterno destro che legge (TUTTO mercato WEB)

E’ stato un finale di primo tempo molto concitato, quello di Udinese-Milan. In pieno recupero infatti, i rossoneri hanno trovato il pareggio grazie ad un calcio di rigore assegnato con l’ausilio del VAR e dopo che Zlatan Ibrahimovic si era fatto neutralizzare un primo tentativo da Silvestri. (Goal Italia)

Zlatan Ibrahimovic è diventato il giocatore più anziano a realizzare un gol in Serie A . (Tuttosport)

Zlatan Ibrahimovic, al ritorno da titolare e alla prima da capitano, è anche tornato al gol. Un gol pesantissimo per Zlatan: è diventato il marcatore più vecchio di sempre in Serie A. (SOS Fanta)

' Ammoniti Tonali e Becao. 87' Destro di Origi dal limite, conclusione ampiamente fuori. (Milan News)