Spalletti: “Nessuna nota positiva, ma bisogna guardare avanti e recuperare energie. Su Osimhen…”

Spalletti: “Nessuna nota positiva, ma bisogna guardare avanti e recuperare energie. Su Osimhen…”
Tutto Napoli SPORT

Osimhen lunedì verrà con noi, potremmo valutare la possibilità di un suo utilizzo corretto”

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha commentato il match perso contro la Fiorentina sul sito ufficiale del club azzurro: “Questa sera non ho visto alcuna nota positiva.

Noi ci siamo complicati la partita, va anche detto che non avevamo molte forze fresche rispetto alle ultime due gare.

Non siamo stato bravi nè a direzionare la gara, nè ad essere decisivi quando abbiamo avuto la superiorità numerica. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Napoli-Fiorentina 2-5, uno stralcio del commento del condirettore Alessandro Barbano sul Corriere dello sport:. E tutta la lucidità e la concentrazione che regalano ai viola un meritato quarto di finale di Coppa Italia. (IlNapolista)

"Ancora una volta Vincenzo Italiano - uno dei pallini di Aurelio De Laurentiis per la panchina - mette nei guai il Napoli". (Tutto Napoli)

"Ma nel supplementare c’è un imbarazzante dominio della Fiorentina col Napoli che scompare. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport evidenzia la supremazia della Fiorentina dopo le due espulsioni nel Napoli per i cartellini rossi a Lozano e Fabian Ruiz. (CalcioNapoli24)

Sinfonia viola, palleggio in faccia al Napoli. Finisce in ‘mattanza’

Dopo Lozano è stato espulso pure Fabian Ruiz, ma entrambi potranno essere convocati per la sfida col Bologna Hirving Lozano è stato espulso con la Fiorentina in Coppa Italia, a causa di un brutto fallo su Nico Gonzalez. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Un gol che in pratica in 9 prolunga per 30 minuti pesantissimi l'agonia di una squadra in difficoltà fisiche già dopo un'ora di gioco ed alla terza gara ravvicinata con gli stessi elementi. La squadra di Luciano Spalletti viene eliminata dalla Fiorentina al Maradona, lasciando in campo probabilmente tutto quello che può dare in questo momento molto difficile della sua stagione. (TUTTO mercato WEB)

La panchina, che dovrebbe essere energia, si rivela – invece – il boomerang di Spalletti: Lozano e Fabian Ruiz si prendono due rossi. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr