I primi giri con la M1

FormulaPassion.it SPORT

“[…] Il primo giro con la M1 è stato come quando si esce per la prima volta con una ragazza […] è più emozionante il giro lento fatto per la prima volta che quello veloce in gara, quando la moto la conosci a memoria.

Per il Dottore fu il sesto titolo mondiale in carriera, il quarto consecutivo nella classe 500/MotoGP, ma soprattutto il primo con la Yamaha nella stagione d’esordio in sella alla M1. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Ufficializzato il giorno in cui Valentino Rossi e Franco Morbidelli faranno la prima uscita da compagni di squadra: il team Yamaha Petronas ha annunciato che le livree delle moto con cui l'inedita coppia affronterà il Mondiale 2021 verranno svelate il 1 marzo alle 10.30. (Sky Sport)

Comprese quelle delle Yamaha M1, diverse sotto la carena ma identiche fuori, di Valentino Rossi e Franco Morbidelli. Valentino Rossi e Franco Morbidelli faranno il loro debutto come compagni di squadra con i colori del Petronas Sepang Racing Team il prossimo primo marzo. (Moto.it)

20 Febbraio 2021. "Non so che cosa farà quando smetterà: non lo vedo come team manager" dice Luca Marini del fratello Valentino. Vale farà quello che lo diverte di più, e per ora credo sia ancora fare il pilota" chiosa il ducatista (Sportal)

Il Petronas Sepang Racing Team, che quest’anno correrà in MotoGP con Valentino Rossi e Franco Morbidelli, si presenterà ufficialmente il 1° marzo. Valentino Rossi ha nel mirino un record più fattibile: realizzare la pole “più vecchia” in Top Class (Corse di Moto)

Questo vale anche per Valentino Rossi, che nel 2015 ha perso il decimo titolo iridato dopo lo "scontro" con Marc Marquez a Sepang. Di tutto questo si parlerà quando saremo tutti in pensione e qualcuno tirerà fuori un libro e le verità saranno dette” (InSella.it)

Penso di poter aiutare la Yamaha a seguire una direzione chiara“, ha aggiunto Fabio Quartararo Fabio Quartararo indica la strada da intraprendere nella prossima stagione MotoGP. (Corse di Moto)