Astrazeneca dimezza le forniture all'Italia Arriverà a 5 milioni di dosi anziché 10 entro la fine di marzo

Zazoom Blog ECONOMIA

Per quanto riguarda l’Italia, prosegue nella nota l’azienda farmaceutica, “questa settimana supereremo 1,5 milioni di dosi consegnate e abbiamo l’obiettivo di superare i 5 milioni di dosi per la fine di marzo”.

Astrazeneca dimezza le forniture all’Italia.

E l’azienda dimezza la fornitura - FrancisJUnder12 : Non sono i vaccini che non arrivano Siamo noi che non li usiamo Ma lo vogliamo mandare a casa il Responsabile del… - gattobrutto : RT @Phastidio: Forse, prima di frignare per i tagli di fornitura, servirebbe iniziare le somministrazioni Vaccino AstraZeneca, usata solo… -

E’ quanto afferma in una nota Astrazeneca in merito alle forniture del suo vaccino anti-Covid. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Ovviamente saranno vaccinati gli avvocati fino ai 65 anni, dal momento che il vaccino Astrazeneca è stato approvato solo per la fascia d’età 18-65 anni. (ragusah24.it)

Il vaccino AstraZeneca si chiama ChAdOx1 nCoV-19 e utilizza la versione innocua e indebolita di un virus comune che causa il raffreddore negli scimpanzè. Vaccino AstraZeneca: come funziona? (Ok Salute e Benessere)

AstraZeneca annuncia che in Italia "questa settimana supereremo 1,5 milioni di dosi consegnate e abbiamo l'obiettivo di superare i 5 milioni di dosi per la fine di marzo". AstraZeneca inoltre "sta lavorando per aumentare la produttività nella sua catena Ue" e userà anche la sua "capacità globale per raggiungere la consegna di 180 milioni di dosi all'Ue nel secondo trimestre". (Nuovo Sud)

LEGGI le 100 domande e le 100 risposte sul Covid di DonatoriH24 Non è la vendita di mele al mercato abbiamo bisogno di avere certezze. (romah24.com)

Ci sono ancora alcuni centri che prevedono le somministrazioni di prima e seconda dose nei mesi di giugno e luglio Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti fa il punto sulla situazione Coronavirus e vaccini in Liguria. (Levante News)

Non e’ la vendita di mele al mercato, con tutto il rispetto, e abbiamo bisogno di avere certezza. “Chiediamo certezza per l’arrivo di AstraZeneca- ha spiegato- E’ la situazione che mi preoccupa di piu’ per le dichiarazioni di un’ulteriore riduzione delle dosi a livello nazionale (RomaDailyNews)