Liverpool, Klopp: "Tutto perfetto, a parte quando abbiamo rischiato di perdere" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Non ho mai pensato che non potessimo rimontare e alla fine abbiamo vinto in modo meritato.

"È stato quasi tutto perfetto, a parte quando abbiamo rischiato di perdere.

Ma il Milan in quei dieci minuti ha quasi cambiato tutta la partita", ha detto il tecnico tedesco dei Reds

Ma il Milan in quei dieci minuti ha quasi cambiato la partita". Il Liverpool si è dovuto sudare sino all'ultimo la vittoria contro il Milan all'esordio in questa Champions League (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

La leggera indisposizione, raccontata ieri, di Sandro Tonali sta spingendo Stefano Pioli a puntare sull’algerino, partito dalla panchina domenica scorsa. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic (CalcioMercato.it)

Straordinario nell’ipnotizzare Momo Salah dal dischetto, esplosivo nel ribattere la conclusione da due metri di Diogo Jota. Il portiere francese ha destato, ancora una volta, delle ottime sensazioni prendendosi il Milan proprio nella giornata che ha visto il suo predecessore Gianluigi Donnarumma sedere in panchina nel deludente pari del Psg in casa del Club Brugge (Calciomercato.com)

Tiene in gioco Salah sul gol del pari.due interventi in scivolata miracolosi prima su Jota e poi su Salah, mette spesso una pezza sugli errori individuali dei compagni. (dal 25’ stbuon ingresso in campo con due recuperi preziosi)perde il duello ( ed è una notizia) con Keita sul piano dell'intensità (Calciomercato.com)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Liverpool è intervenuto al microfono di Infinity+: "Stasera abbiamo capito cos'è la Champions. Tutte le squadre del girone sono più o meno al livello del Liverpool, quindi ora sappiamo cosa ci aspetta" (Milan News)

«È una sconfitta che non toglie certezze, ci dice che siamo ancora nel nostro bel momento. In vista della Juventus prendere un’imbarcata sarebbe stata difficile da gestire. (Milan News 24)

“Vado via con la consapevolezza che la squadra può crescere ancora Ci aspettavamo una partenza forte dei nostri avversari Siamo stati troppo statici e non riuscivamo ad uscire dalla pressione. (MilanLive.it)